FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

+21
Antonio90Napoli
booom
gerozzo
Petardone88
tonyn ubares
kikko
splendidfireworks
robur
mone@85
pasquale palomba
pino
sbri82
fireworks4ever
jacopo97
piromichele
agostino
jaski
Cynic
domenico85
VALECT46
GANGE
25 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da booom Mer 8 Gen 2014 - 13:14

piromichele ha scritto:boom anche io avrei voluto vedere e fare un bel spettacolo ma per  un problema che ho avuto non ho potuto sparare spero di farlo in futuro spero.....rinnovo ancora i complimenti a tutti.......

sicuramente ci saranno occasioni! Wink

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 8 Gen 2014 - 15:45

il mio video è stato mandato x miracolo perchè il pc non so come mai non me lo apriva mentre sul cellulare si vedeva benissimo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jacopo97 Mer 8 Gen 2014 - 17:33

grazie infinite boom ......ho fatto tutto io .......ho progettato e fatto tutto io l'unico aiuto che mi hanno dato è stato mettere i mortai ......grazie ancora per i complimenti .....spero di diventare un pirotecnico tra qualche anno .............il prossimo anno spettacolo ancora migliore  Very Happy  Very Happy  Very Happy
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 8 Gen 2014 - 17:52

tonyn ubares ha scritto:Lol mi capitò la stessa cosa, però essendo una magnolia gigante di quelle Alessi (penso una bomba atomica di 3 4 anni fa) rimase a terra abbastanza ferma (tra l'altro era uno di quelli esterni e non centarli)

Finché lo spettacolo è quadrato ed è basso, è difficile che si ribalti, ma quando si parla di spettacoli a 19 colpi come Aquile Notturne che hanno un formato penoso (stretto e alto), è facile che si ribalti se un colpo ci esplode dentro, o se il terreno non è perfettamente piano.

Voglio complimentarmi con tutti voi per i vostri spettacoli, come ben diceva Vale, gli inconvenienti capitano a tutti, sia per uno spettacolo difettoso, che per il passafuoco che non accende uno spettacolo, poco importa, sbagliando si impara e ogni anno faremo spettacoli sempre migliori Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 8 Gen 2014 - 18:02

Dai antonio non vedo l'ora di vedere il tuo video cerca di mettere anche l'ordine di sparo  Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pyros Mer 8 Gen 2014 - 22:07

Il mio video è solo del Moon Lion!
ho sparato qualcosina sul terrazzo con due amici  Very Happy
e la cosa più divertente è che come ogni anno metto la maschera da sub. ho fatto un piccolo taglio alla parte del naso della maschera, in modo da respirare perfettamente!! sembra ridicola come cosa ma qualche anno fa mi salvò, uno spettacolino da 36 colpi esplose basso! quest'anno sicuramente sparerò tantissimo!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pirofede Mer 8 Gen 2014 - 22:23

complimenti a tutti per l'impegno , non dimentichiamoci che  bene o male fa freddo e passare tempo a preparare gli spettacoli merita un apprezzamento ..............mi sono piaciuti IN PARTICOLARE gli spettacoli di MATTEOPARMA E SPLENDIDFIREWORKS, il primo ha  saputo coniugare una regia e una dinamica di sparo perfetta con del buon materiale usato nel modo giusto .......e soprattutto materiale di largo consumo .............il secondo , ottima realizzazione ma totalmente fuori dallo spirito di un lavoretto di capodanno in amicizia ...troppo predominante, quasi totale , la quantità di materiale professionale ........

pirofede
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 1
Età : 46
Residenza : nord Italia
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mer 8 Gen 2014 - 22:35

Ciao Pirofede benvenuto!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Sab 11 Gen 2014 - 7:58

complimenti matteoparma per la vittoria e un complimento a anche tutti i partecipanti mi sono divertito a vedere tutti video davvero ottimi.....
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Sab 11 Gen 2014 - 11:01

Complimenti Matteo, ma i veri complimenti come ogni anno vanno a tutti i partecipanti che ancora riescono a coltivare questi passione nonostante tutto e tutti!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Sab 11 Gen 2014 - 12:30

anche io mi aggiungo ai complimenti a matteo parma...ed anche a tutti gli altri utenti che hanno postato i loro video!!! come già scritto il livello ogni anno si alza sempre di più...bravi bravi bravi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pasquale palomba Sab 11 Gen 2014 - 15:02

complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a matteoparma
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da PiRoGiNo Sab 11 Gen 2014 - 23:57

Complimenti a tutti!

Bravi bravi bravi!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Gen 2014 - 16:36

complimenti x la vittoria Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromen Mer 15 Gen 2014 - 21:52

Sono riuscito a vedere tutti i video solo ora,non ho fatto in tempo a votare ma avrei votato matteoparma,che come sempre ha materiale ottimo e continua una tradizione che al nord ormai sta scomparendo. Ovviamente senza nulla togliere a splendid,gange,valect che hanno fatto spettacoli straordinari.
In ogni caso tutti abbiamo fatto sacrifici e lavorato per mantenere viva una tradizione/passione,a tutti va il mio apprezzamento e la mia stima.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 17 Gen 2014 - 19:09

io sto cominciando già da ora a risparmiare apposta per il prossimo capodanno... vediamo quanto e cosa riesco a prendere ma se ne parlerà da settembre - ottobre (salvo gli intoppi di quest'anno)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.