FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Mar 10 Gen 2017 - 20:27

slpendid  bellissimo spettacolo mi è piaciuto molto forse un po lento all'inizio nell intero davvero bello 
atomic  hai fatto un  ottimo lavoro lo spettacolo ti è riuscito molto bene anche con i vari problemi che hai avuto

Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Mar 10 Gen 2017 - 21:52

Atomic alto livello sei forte

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Mar 10 Gen 2017 - 22:41

booom grazie mille, magari fossi stato da solo Very Happy...ero circondato da molte persone Very Happy le big queen a me so piaciute molto soprattutto i colori,forse il video non gli rende giustizia.Grazie anche a Raimondo,fofo' e pino Very Happy Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Mer 11 Gen 2017 - 10:48

Booom sono sincero, sei uno dei pochi utenti che si migliora di anno in anno....grazie anche a te Raimondo, quest'anno avevo un gran desiderio di sparare alla vecchia maniera, le riprese poi non rendono mai giustizia, dal vivo era tutta un'altra storia.
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Mer 11 Gen 2017 - 19:38

bravi davvero...ma me li devo riguardare tutti...io il mio lo metterò fuori gara...non è nulla di che...è stato un anno un po' duro e non avevo voglia di mettere giù tante cose...ma alla fine ci siamo divertiti...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupindg Mer 11 Gen 2017 - 21:07

Complimenti Atomic un bellissimo spettacolo,tutto ottimo,poi con l'inclinazione delle pedane lo rende ancora più professionale,bravo veramente bravo.....quest'anno votare sarà veramente dura.....
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Mer 11 Gen 2017 - 21:52

antonio90 come al solito ti confermi grande protagonista , ottimo spettacolo veramente molto bello , mi è piaciuta la scelta del materiale e l'allestimento, forse unica pecca l'area di spara che ti costringe a riprendere lo spettacolo da troppo vicino ...
complimenti ancora

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Mer 11 Gen 2017 - 22:35

Antonio N1

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Mer 11 Gen 2017 - 23:07

Ottimo spettacolo,penso sia il piu coreografico con molti articoli senza spacco adattissimi alla tua zona di sparo,belli tutti i ventagli il panther davvero notevole,parere personale avrei cambiati gli effetti delle prime 3 sfere e la sequenza panther sfere coda di pavone non mi entusiasma molto,peccato per la chiusura perche era davvero bello pulito,averlo fatto tutto con solo le spolette la dice lunga sulla tua bravura,nel complesso mi è piaciuto davvero molto complimenti☺☺
Ed ora manca solo gange,speriamo meriti tutta questa attesa ohhhhhh...
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 11 Gen 2017 - 23:19

Hai ragione Sbri manca solo il mio ti anticipo che se la situazione non cambia (e penso che non cambierà) non merita tutta quest'attesa però io ci spero fino alla fine abbiate pazienza e perdonatemi  Neutral Neutral Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad

Antonio non è lo spettacolo a cui siamo abituati a vedere da te ma è pur sempre un ottimo lavoro con pochi articoli hai fatto uno spettacolino pulito e sicuramente più godibile di quello dello scorso anno se devo dirti la verità gli articoli dell'apertura non mi piacciono avrei preferito 1 solo articolo migliore invece di quei 2 e non mi piacciono neanche le 3 sfere a crocette sopra l'apertura perchè non le vedo adatte come effetto in quel momento e perchè non si abbinano con il materiale usato in apertura 
Questa non è una critica ma solo il mio modestissimo punto di vista 
Comunque nel complesso complimenti  Wink Wink Very Happy Very Happy

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Gen 2017 - 0:15

Antonio bello spettacolo Very Happy  l apertura mi è piaciuta come l hai fatta avrei solo cambiato le sfere a crocette con 3 di quelle a salice argento a \|/...Blue Fly belle aperture ottimo acquisto, anke tu hai preso i Corea perfetto e devo dire ke anke nel tuo spettacolo belli davvero... peccato le sfere del 10 nn si sono viste bene in entrambi i 2 momenti dello spettacolo, la prima e partita insieme agli Engels e invece penso doveva partire insieme alle 2 monorighe giusto? E poi qnd hai fatto partire il 9613 x mio gusto nn c'è le avrei messe le sfere a salice perche si confondevano insieme allo spettacolo, era già stupendo li per se, le avrei fatte partire a seguire da sole per goderle a pieno (ovviamente è un mio parere).Poi peccato per il whistling ke ti e finito dopo e dunque ti ha scombinato i tempi del resto del finale, soprattutto poi qnd usi solo spolette e passafuoco nn puoi porre rimedio aspettando ke finisca pure l altro e far partire tu il resto, poi si sa ke cn qst cassette nn ci puoi avere affidamento sui tempi... sul finale vedo hai optato pure tu per la via facile, a me nn piace prp però vedo lo avete usato in molti. Infine la ripresa mi sa che purtroppo rovina un po la visione effettiva dello spettacolo, perche a come vedo ci sta troppo sotto...però capisco che forse era l unico posto dove riprendere. Nel complesso però è uscito un buon spettacolo, scenico e ben strutturato bravo antonio complimenti Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupin90 Gio 12 Gen 2017 - 0:20

Antonio il tuo spettacolo mi é piacuto, peccato solo per la location, secondo me il terrazzo é il posto peggiore per disporre il tutto, dovresti trovare un'area piu' consona
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 12 Gen 2017 - 0:31

Bravo Antonio, Very Happy bella sparata sempre ben impostata.Mi e' piaciuto molto il ventaglio Alessi con le sfere sopra.I blue fly non credevo fossero cosi' belli e anche i venti di guerra.Le sfere a crocette pure a me non so piaciute sopra l'apertura.Belli pure i mono riga Alessi.I 2 Angel messi vicini sono piu' veloci bravo.Chiusura perfetta.Poi il resto te l'ho detto a voce Very Happy.

_________________
COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Gio 12 Gen 2017 - 8:34

Bravo Antonio bello spettacolo....breve ma intenso la musica però mi ha dato più fastidio che altro...

analizzandolo un po'....


....anche il tuo ripreso troppo da vicino, capisco che lo spazio a disposizione era quello che era.....l'ho trovato molto simile a quello di Antomic per molti tratti quasi identico anche nel tipo di impostazione.....avevi anche il 9613 di Alessi, articolo che ho usato nel mio spettacolo....quando apre fa paura, immagino tu che lo tenevi a pochi metri, sicuramente poi la distanza ravvicinata rende tutto più bello anche in video, una sola cosa non mi spiego....proprio tu che mi avevi sconsigliato di utilizzare un consumer come il magma, sei andato a fare il finale con  i fischi della jorge, scatolette da 5/10 euro....per gioco forza sono imprecise....i professionali lo sono figuriamoci i fischiabotto Very Happy.


Per il resto mi è piaciuto molto, poi hai anche dalla tua il  fatto che è tutto a passafuoco.....ah, pure tu il finale a terminator, una cosa mia, ma ormai non si porta più, andava dieci anni fa..... 

per il resto non posso che farti i complimenti un altro spettacolo che merita.....quest'anno proprio tanti.
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Gio 12 Gen 2017 - 9:00

complimenti Antonio bellissimo spettacolo pochi articoli bello pulito  e devo farti i complimenti per le tempistiche dato che non usi la centralina ma tt a passafuoco e spolette
 Di solito da te aspettiamo uno spettacolo più rumoroso ma a mio parere mi e piaciuto più questo cosi impostato ovviamente un mio parere unica nota che non mi e piaciuto il sottofondo musicale ma questi so gusti  Very Happy Very Happy Very Happy ti rinnovo i complimenti
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 12 Gen 2017 - 10:22

antonio l'attesa ne è valsa la pena Smile ottimp spettacolo ben impostato e pulito dopotutto avevi anticipato che usavi minor potenza di fuoco ma questo non ha importanza perchè ti confermi uno dei migliori e sei canditato alle prime posizioni sicuro anche se è difficile sapere chi vincerà ho notato che uno dei jw31 jorge è durato un po di più ma questo di certo non te lo penalizzerò al voto perchè la durata delle cassette è diversa non è mica tua la colpa Smile sei stato grande bravo Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.