FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Gio 26 Gen 2017 - 22:30

Solo nel prefinale hai piu articoli tu che tutto il mio spettacolo intero Very Happy

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2017 - 0:47

Allora Gange premetto con il dire che la ripresa del video e importante, è purtroppo nel tuo video e molto vicina (troppo) e certi spettacoli non si vedono nemmeno bene perche escono fuori inquadratura.

L introduzione musicale con i foto flash e i conetti nn e di mio gusto, se era un piromusicale allora si.

L apertura nn male...semplice, con un ventaglio a scie e qlk sfera glitter e crocette ci stanno bene.

Intermezzo dal san giorgio al bulldog un po troppo monotono x me, poi mettere tutto a \|/ sinceramente stanca dopo un po era meglio variare e metterli anche dritti gli spettacoli a 3.

Intermezzo dal 1022 perfetto alle 3 cilindriche a farfalle mi piace invece, varietà di effetti e ritmo buono (peccato per le sfere brocade ke nn si vedono).

Finale si e vero rumoroso e mostruoso, ma troppo carico per me di spettacoli fischio e botto, avrei messo più altro tipo di materiale abbinandoci anke, copertura di sfere cilindriche e monogetti. Sembra come se il finale si mangiasse tutto il resto dello spettacolo.

Nel complesso però è uscito fuori un bello spettacolo è preparato bene,anke se per mio gusto personale non e il migliore.La ripresa purtroppo incide molto è "inguaia" un po lo spettacolo è certi articoli vanno fuori inquadratura in certi momenti. Cmq complimenti Gange il materiale e il lavoro c'è  Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Ven 27 Gen 2017 - 12:32

Premetto che non dovrei sprecare il mio tempo a risponderti però dai voglio sprecare 10 minuti e darti importanza........

Incominciamo con il dire che tu prima di parlare di uno spettacolo così devi fare almeno altri 40 anni di strada ma queste sono piccolezze......

Allora l'introduzione musicale non è di tuo gusto (e sicuramente non hai neanche capito il significato) va bene sono gusti !!!

Apertura "semplice con un ventaglio a scie e qualche sfera" stiamo parlando di un ventaglio PROFESSIONALE 3 BOMBE A 5 E 13 SFERE e parli tu che hai messo un ventaglio consumer e 1 sfera !!!

Intermezzo "monotono" stiamo parlando di spettacoli tutti diversi per ritmo effetti e colori con un consistente numero di professionali in mezzo e con stacchi fra spettacoli a \|/ ventagli e sequenziali e parli tu che hai messo spettacoli tutti simili monotematici a salice !!!

Poi sul fatto di mettere gli spettacoli a 3 postazioni dritti bhe neanche voglio discutere perchè è da coglioni comprare 3 spettacoli uguali e metterli dritti per farli intrecciare fra di loro che non si capisce niente solo tu potresti fare caz zate simili !!!

Chiusura gia sapevamo che non ti piaccio i fischi ma sinceramente quello che ti piace a te non credo importi a qualcuno...... Tu l'avresti fatta con altri articoli e messo monogetti sfere e cilindriche di copertura.... Mi chiedo come mai non lo hai fatto nel tuo spettacolo invece di fare quella cacata ??? Parli tu che chiusura no ne hai fatto proprio !!!

Poi mi trovi il pelo delle riprese che sono importanti.... E' vero le riprese sono importanti perchè il video sicuramente rende meglio ma purtroppo la mia ripresa fatta bene si è guastata e gia l'ho detto una miriade di volte (però forse tu non segui) per cui ci dobbiamo accontentare di questa che non è il massimo e non ci possiamo fare niente !!!

Per sparare tutte queste gran caz zate hai aspettato che mettessi la lista del materiale.... Che hai capito con la lista ??? Ah vero dovevi vedere la quantità e la qualità....... Perchè ora la quantità e la qualità si trova scritta nella lista del materiale non si ve guardando il video..... O forse volevi vedere i codici degli articoli che ti piacciono ??? Bastava chiedere te li avrei detti !!!

Paul sei ridicolo ma non per le critiche perchè le critiche le hanno fatto anche gli altri in vari punti dello spettacolo e ci possono stare ma tu sei ridicolo perchè hai sparato tante di quelle caz zate che non stanno ne in cielo e ne in terra che neanche te ne sei reso conto (e penso che in tanti mi daranno ragione) Prima di criticare uno spettacolo del genere dovresti sapere almeno da dove cominciare per metterlo in atto e dopo forse potresti parlare !!!

Poi ti voglio dire un altra cosa forse sarò molto presuntuoso ma le critiche da parte di uno che è sotto 0 e che non capisce niente di pirotecnica e che scrive caz zate tanto per criticare non le accetto !!!

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2017 - 13:15

Prima di tutto io espresso la mia opinione, se tu nn sei convinto di quello che ho detto potevi anche solo dire ke ti trovi in disaccordo, invece di insultare e offendere e dire che valgo 0...io so quel che valgo tranquillo e so anche che nella pirotecnica devo imparare ancora. E cmq io ho detto anche cosa mi è piaciuto nello spettacolo nn ho detto solo cosa nn mi è piaciuto leggi bene... tranquillo nn mi servivano i codici degli spettacoli era per sapere solo che materiali erano. Io nel mio spettacolo le sfere le ho usate gli altri materiali no per problemi miei, che nn mi piacciono gli spettacoli a fischi infatti importa a me visto che stiamo su un forum e tutti possono dire cosa si preferisce e cosa no. Che gli altri ti daranno ragione nn mi interessa, io ho espresso la mia opinione sul mio modo di vedere, impara anche ad accettare le opinioni di chi nn la pensa come te invece di insultarlo e offenderlo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 27 Gen 2017 - 14:04

Ragazzi per favore placate gli animi, ricordiamo che si tratta di una garetta amatoriale, non per forza bisogna arrivare a certe polemiche. Per tutto il resto ci sono i canali privati.

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2017 - 14:17

Vale per me va bene, ho risp perche essere offeso nn mi sta bene tt qui...cmq dai adesso penso tt sono impazienti di votare Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Ven 27 Gen 2017 - 14:17

Io accetto tutto ma di certo non posso accettare critiche dall'inizio alla fine su uno spettacolo che da criticare ha ben poco e non perchè l'ho fatto io ma permettimi di essere ancora una volta molto presuntuoso da criticare c'è ben poco !!!

Spettacoli del genere li puoi vedere solo da ditte rinomate e con un budget che supera almeno di 3 volte il mio e ti posso garantire che alcune ditte addirittura molte volte neanche riescono ad ottenere un risultato simile a quello dello spettacolo in discussione poi arrivi tu e che fai critichi dall'inizio alla fine l'introduzione musicale non va bene l'apertura non va bene l'intermezzo non va bene la chiusura non va bene

Vogliamo parlare di quello che hai fatto tu ?!

Apertura scarsissima con un consumer e una sfera !!!

Intermezzo con articoli monotematici a salice

Chiusura ??? Bhoooo non l'ho vista..... L'hai fatta ??? Mi sa di no !!!

Fatti un esamino di coscienza e poi la commenti la mia sparata  Wink

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2017 - 14:34

Gange ho detto cosa mi è piaciuto del tuo spettacolo l apertura e il secondo intermezzo stop. Azz addirittura nemmeno ditte rinomate riescono ad ottenere un risultato come il tuo,molto modesto. E cmq è inutile che continui a screditare e offendere il mio spettacolo tanto come a te nn interessa la mia opinione a me scivola addosso la tua Very Happy adesso penso sia ora di ritornare in tema Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Ven 27 Gen 2017 - 14:45

Leggi bene che non ho detto che ditte rinomate non riescono 

Poi io non sto screditando e offendendo il tuo spettacolo sto dicendo la verità che è visibile a tutti solo che forse molti non hanno il coraggio di scriverlo in pubblico cosa pensano veramente tutto qua

Comunque si torniamo in tema anche se c'è poco da tornare in tema visto che siamo gia in tema stiamo commentando degli spettacoli e questa è la discussione giusta  Wink

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2017 - 19:15

stanotte mi vedo tutti i video che ho più ore di calma

comunque sia per il prossimo capodanno ho gia 2 batterie messe di lato una di 25 colpi l'altra di 100 (non le ho sparate il 31), cercherò di rimanere a casa mia comunque (e evitare "scherzetti" di chi a capodanno invece di festeggiare passatemi il termine "caca il caz.." a chi su internet non rompe le palle a nessuno...)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Ven 27 Gen 2017 - 19:59

devo ancora vedere il tuo video gange....spero che ci siano degli errori nelle quantità del finale....perchè se no sei fuori di testa....me lo vado a vedere.... Very Happy
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Sab 28 Gen 2017 - 2:15

Matteo tranquillo non ci sono errori nella lista quello che vedi scritto lo vedi salire in aria dopo che lo hai visto fammi sapere  Very Happy  Wink

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Sab 28 Gen 2017 - 19:44

Veramente i miei complimenti più sinceri...altro che spettacolo...spettacolone....me lo sono guardato due volte...poi non ho risposto ieri...ma davvero davvero bello...la qualità del video non la commento perchè comunque hai già detto tutto tu...
io mi limito a commentare quello che ho visto...
ancora complimenti....il migliore di sempre ....a mio gusto...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupindg Sab 28 Gen 2017 - 23:04

Gance,complimenti....una vera opera d'arte,un grande spettacolo,ci stai viziando ogni anno sempre meglio,bravo bravo bravo.....
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da FdF Sab 28 Gen 2017 - 23:23

Complimenti a tutti. La mia preferenza va ad Atomic anche se Splendid e Antonio hanno messo tanta qualità e quantità. Per non parlare di Gange che fatto uno spettacolo di piazza vero e proprio con tanto di introduzione parlata!
Ho preferito lo spettacolo di Atomic per me si avvicina di più allo spirito del capodanno, vario e non troppo lungo con un ritmo ben alternato.
P.s. ho visto tanti ventagli sequenziali nelle aperture. Complimenti !


Ultima modifica di FdF il Dom 29 Gen 2017 - 0:21 - modificato 1 volta.

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Residenza : bologna
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Sab 28 Gen 2017 - 23:45

Grazie mille fdf Very Happy Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 17 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.