FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 20 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 1 Feb 2017 - 17:54

Non è la sezione giusta per condividere i video ma lo posto qua solo per far vedere a chi dice che l'introduzione musicale non va bene prima di uno spettacolo tradizionale.......
Ecco questa è una ditta che da un anno ha questa parte ha preso piede e sforna sempre grandi spettacoli....... Io l'ho fatto il 31 Dicembre loro lo hanno fatto il 27 Gennaio altra piccola nota il budget era 5 volte più del mio  Very Happy

Prego godetevi lo spettacolo


GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da FdF Mer 1 Feb 2017 - 20:09

Ma perché vi dovete mettere a confronto con questa avversione. Se c è chi ha la possibilità di spendere mille euro ed è capace di allestire uno spettacolo non sarà come chi ci prova per la prima volta. O sbaglio?

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Residenza : bologna
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 1 Feb 2017 - 22:19

In questo caso il tipo di musica ci sta anche bene, però non essendo un piromusicale questa intro ne potevano fare anche meno di 3 min...Lo spettacolo è quello che è nulla da dire, ma non puoi dire tu l hai fatto il 31 perché questa è tutta altra storia. Fdf hai ragione non sbagli ma che ci vuoi fa, se l anno prossimo ho 1000 euro anche io metterò su uno spettacolo da vero professionista Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 1 Feb 2017 - 23:00

Paul 87 ha scritto:In questo caso il tipo di musica ci sta anche bene, però non essendo un piromusicale questa intro ne potevano fare anche meno di 3 min...Lo spettacolo è quello che è nulla da dire, ma non puoi dire tu l hai fatto il 31 perché questa è tutta altra storia. Fdf hai ragione non sbagli ma che ci vuoi fa, se l anno prossimo ho 1000 euro anche io metterò su uno spettacolo da vero professionista Wink
Tu sei hai 1000€ prima devi trovare il professionista e poi lo fai ansi lo fai fare  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Poi l'intro che ho messo io ha un significato questi sono 2 brani scelti perchè piacciono a chi li ha scelti e non hanno nessun significato però ascoltare e capire le cose non è da tutti......
Poi è ovvio anche che lo spettacolo è quello che è..... E lo deve essere per forza vista la cifra che costa...... (che non sto a dire perchè non è giusto) però se facciamo il conto che per mettere su uno spettacolo come questo ci vuoi oltre 30 mila € solo per L'ATTREZZATURA......... Ma uno come te lo può capire ??? Noooooo !!!!! Uno che non capisce il significato di un brano figuriamoci se può capire il resto  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 1 Feb 2017 - 23:58

Tranquillo che con 1000 euro lo spettacolo me lo faccio io, ho abbastanza competenza non mi serve nessuno che me lo fa  Wink anche queste musiche messe in questo video hanno un significato a suo modo appunto nn ha da tutti capire. Lo so i costi per questi spettacoli su quanto si aggirano tranquillo non sono nato ieri, poi se vuoi ho un amico che fa il dj se ti serve qualche dritta sulla musica  Very Happy comunque stai calmo con le parole dicendo, che non capisco questo o qual altro mi sembra che stai iniziando ad esagerare un po troppo con le parole,la mia pazienza ha un limite perciò basta!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Gio 2 Feb 2017 - 0:44

Basta ragazzi beccarsi, il prossimo capodanno avrete delle motivazioni in piu per fare spettacoli ancora migliori chiudiamo qui queste discussioni.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 2 Feb 2017 - 13:40

E basta! Quante storie! siete più pesanti dei colpi scuri nel 10!

Comunque mi devo riguardare altri 2-3 video e poi voto, c'è tempo fino al giorno 5 ricordo bene?
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 2 Feb 2017 - 13:46

Si Antonio si puo' votare fino a mezzanotte di Domenica 5
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 2 Feb 2017 - 14:30

Antonio90Napoli ha scritto:E basta! Quante storie! siete più pesanti dei colpi scuri nel 10!

Comunque mi devo riguardare altri 2-3 video e poi voto, c'è tempo fino al giorno 5 ricordo bene?
Ahahahahah  Laughing Laughing Laughing Laughing
Dai dai Antonio vota che siamo curiosi della tua valutazione  Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da FdF Gio 2 Feb 2017 - 19:18

I ragazzi più bravi del forum dovrebbero aiutare gli altri a crescere. Tutti abbiamo iniziato da qualcosa. Chi di noi, all' 'inizio non ha messo spettacoli in fila e accesi con entrata e uscita.
Ora penso sia giusto aiutare gli altri a crescere. Non è giusto insultarli.
P.S. visto che ci sono ottimi spettacoli però ho visto che q ha pensato a fare un numero a candele. Un mio modesto suggerimento!

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Residenza : bologna
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 2 Feb 2017 - 20:23

FdF sono perfettamente d'accordo con te, qui abbiamo iniziato tutti con i pacchetti di Mini Ciccioli, esperti si diventa col tempo, io per primo da piccolo ho fatto dei pasticci con le batterie, ma sbagliando si impara Smile  Sono sempre disposto ad aiutare chi chiede.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Gio 2 Feb 2017 - 21:08

quante scemenze abbiamo fatto sbagli e altro ancora solo sbagliando si impara sono daccordissimo con te FdF a mettere l'esperienza di chi ne a 
a disposizione di tutti
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Gio 2 Feb 2017 - 22:17

raga apriamo una discussione apposita caz.. fatte a capodanno??hahaha
la mitragliamo di post Xd
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 3 Feb 2017 - 0:51

Io vi straccio tutti con la centralina in tilt e spettacolo tutto in aria! Smile
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Ven 3 Feb 2017 - 9:38

Vale non ti accontenti di vincere le garette,lascia ai piu scarsi almeno questo tipo di competizioni😊😊😊😊
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 3 Feb 2017 - 11:28

Ne avrei fatto volentieri a meno Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 20 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.