FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

+39
Eolo
multibreakshell94
lupindg
FedE
Scrocchia
ATOMIC
dm2sim
sbri82
manuel13
Antonio90Napoli
pirotex90
ItalyFireworks
marcello
frapiroo
bufalo bill
win74
pirorazi
dopa
pasquale palomba
tonyn ubares
VALECT46
domenico85
jaski
monbfm
kikko
Manuel
booom
matteoparma
MARCO IL PIRICO
Ivan_85
claudiodogo
piromen
TURBO75
GANGE
Alessio Ce
le botte
fireworks4ever
bomberman
splendidfireworks
43 partecipanti

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da tonyn ubares Mar 20 Dic 2016 - 11:14

Questo non lo so, non ho poteri decisionali qui Smile Però proprio perchè si tratta di utente nuovo nuovo una prossima volta prova a restare un po più sul vago, come ho fatto con l'utente nuovo che chiedeva dove trovare sfere e cilindri

tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2016 - 11:38

Vabbe pure a me se domandano dove trovare sfere e cilindri farei come te  Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da VALECT46 Mar 20 Dic 2016 - 13:09

Paul noi amministratori abbiamo deciso di non bannarti perche' abbiamo visto che sei in buona fede, ma ti prendi un ammonizione, il che significa che un altra discussione del genere non puoi farla se vuoi rimanare qui con noi. Fireworks italia non accetta e non permette a NESSUNO di parlare di manomissioni di articoli pirotecnici, ne di articoli illegali (la manomissione li rende tali). Quando ogni utente si registra qui accetta il nostro regolamento, che sottolineo, e' INSINDACABILE.
Fra qualcher ora cancello tutti i messaggi inerenti questa discussione.


Ultima modifica di VALECT46 il Mar 20 Dic 2016 - 14:15 - modificato 1 volta.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da tonyn ubares Mar 20 Dic 2016 - 13:15

Buono dai Very Happy
Piuttosto @fede se non hai abbastanza miccia verde c'è un consiglio che ho letto sul forum anni fa: basta trovare candele romane di quelle lunghe (ed economiche magari). La miccia verde è lunga quasi quanto il candelotto intero e si sfila facilmente, senza aprire nulla, quindi con 1-2 candele romane ti fai abbastanza cm di miccia per la durata del primo spettacolo
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2016 - 13:33

Va benissimo vale, si sicuramente ero in buona fede e va bene che cancelliate i messaggi  Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da le botte Mar 20 Dic 2016 - 14:42

Per quello che conta vorrei dire due parole anche io. Mi sento in un certo senso colpevole per aver sollevato il polverone magari sarebbe passato inosservato ma proprio la risposta di Paul mi ha convinto della sua buona fede. Diversamente avrebbe lasciato cadere l'argomento. Purtroppo ci sono regole e leggi che vanno rispettate e gli amministratori non possono fare diversamente. Comunque va bene così. Fede sto spettacolo accendilo a parte prima di tutto il resto e così risolvi! Comunque con miccia verde va bene. Quando non avevano la seconda miccia risolvevo sempre così. Tra l'altro molto più sicuro di altri metodi
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2016 - 14:46

Le botte tranquillo ma quale colpevole e tutto apposto Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da lupindg Mar 20 Dic 2016 - 21:20

Paul 87 ha scritto:Io ho solo risp a Federico su quello chè so, azz addirittura prendere dei provvedimenti? Mha sembra di non aver detto e fatto niente di ke
Paul ogni uno di noi deve divertirsi con le proprie capacità e le proprie esperienze,queste manomissioni fatte in modo errate e senza conoscenze possono provocare dei danni seri.....sei stato fortunato che non sei stato punito seriamente ......
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2016 - 22:59

Davide indubbiamente come ripeto ho solo risp alla domanda sulle varie soluzioni  Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da GANGE Mar 20 Dic 2016 - 23:08

le botte ha scritto:Per quello che conta vorrei dire due parole anche io. Mi sento in un certo senso colpevole per aver sollevato il polverone magari sarebbe passato inosservato ma proprio la risposta di Paul mi ha convinto della sua buona fede. Diversamente avrebbe lasciato cadere l'argomento. Purtroppo ci sono regole e leggi che vanno rispettate e gli amministratori non possono fare diversamente. Comunque va bene così. Fede sto spettacolo accendilo a parte prima di tutto il resto e così risolvi! Comunque con miccia verde va bene. Quando non avevano la seconda miccia risolvevo sempre così. Tra l'altro molto più sicuro di altri metodi
Ci eravamo gia accorti prima ancora che scrivessi tu ma prima di intervenire ci siamo consigliati fra noi ecco perchè non avete visto un intervento tempestivo da parte nostra 
State tranquilli che non ci sfugge niente siamo in contatto anche telefonico fra membri dello staff oltre ad avere nel forum un canale che voi non vedete Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da bufalo bill Mer 3 Gen 2018 - 17:22

Ragazzi, per curiosità, che tipo di miccia utilizzano per collegare le scritte pirotecnicche (tipo auguri, 18 anni,...)??
bufalo bill
bufalo bill
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 144
Età : 25
Residenza : Avellino
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da multibreakshell94 Mer 3 Gen 2018 - 18:24

Quelle che ho visto io utilizzano il passafuoco cinese in genere.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Eolo Mer 3 Gen 2018 - 19:01

Il passa fuoco ma ti conviene toglierlo dalla carta, oppure la miccia adesiva ma io non la amo molto.

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 36
Residenza : Calabria
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 3 Gen 2018 - 19:08

Usano il passafuoco cinese, infatti se ci fai caso ha un effetto di accensione istantanea ed è rumoroso
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da bufalo bill Mer 3 Gen 2018 - 19:40

Antonio  ne ho visto di due tipi, tutte e due con accensione istantanea solo a differenza però una faceva rumore e l ' altra no.... Dove sentivo il rumore avevo intuito che fosse il passafuoco, però nel altra non si sentiva nessun rumore e non sapevo cosa ci fosse
bufalo bill
bufalo bill
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 144
Età : 25
Residenza : Avellino
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da sierra75 Mar 30 Gen 2018 - 8:06

mi inserisco nella discussione, da neofita......

ma il pasafuoco si trova in vendita ?
Se volessi assemblare spettacoli in sequenza senza passafuoco e senza centraline, quale alternativa avrei ?

Grazie

sierra75
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 38
Età : 48
Residenza : bg
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 20 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.