spolettamento:miccie,spolette e passafuoco
+39
Eolo
multibreakshell94
lupindg
FedE
Scrocchia
ATOMIC
dm2sim
sbri82
manuel13
Antonio90Napoli
pirotex90
ItalyFireworks
marcello
frapiroo
bufalo bill
win74
pirorazi
dopa
pasquale palomba
tonyn ubares
VALECT46
domenico85
jaski
monbfm
kikko
Manuel
booom
matteoparma
MARCO IL PIRICO
Ivan_85
claudiodogo
piromen
TURBO75
GANGE
Alessio Ce
le botte
fireworks4ever
bomberman
splendidfireworks
43 partecipanti
Pagina 21 di 22
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco
mi inserisco nella discussione, da neofita......
ma il pasafuoco si trova in vendita ?
Se volessi assemblare spettacoli in sequenza senza passafuoco e senza centraline, quale alternativa avrei ?
Grazie
ma il pasafuoco si trova in vendita ?
Se volessi assemblare spettacoli in sequenza senza passafuoco e senza centraline, quale alternativa avrei ?
Grazie
sierra75- Utente novello
- Numero di messaggi : 34
Il passafuoco con le normative attuali è classificato come articolo professionale, quindi difficile trovarlo in vendita nei negozi. Senza passafuoco dovresti collegarli miccia verde e miccia verde o se usi spettacoli muniti già di passafuoco (che trovo sempre i più consigliabili) usare questi ultimi.
sierra75- Utente novello
- Numero di messaggi : 34
Ieri ho provato una spoletta un po datata,non ha funzionato bene ed non ha tenuto ha acceso subito il passafuoco,le spolette risentono in qualche modo sono piu sensibili per cui nel tempo possono risentirne oppure dite che è stato un caso isolato
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1738
Sbri dipende se sono della stessa partita o meno. In questo caso potrebbero essere difettate in blocco. Altrimenti vai tranquillo, poi dipende pure da come sono state conservate.
Ok grazie le provo se cileccano ancora le butto
Ciao. Io ogni anno collego 2miccia e inserisco nel passafuco della 1 dell'altro spettacolo, usavo lo spago, posso anche usare le fascette quelle piccolissime? Per nn perdere tempo perché non sono a casa. Grazie
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 333
io ho sempre usato lo scotch di carta e non ho mai avuto problemi.domenico85 ha scritto:Ciao. Io ogni anno collego 2miccia e inserisco nel passafuco della 1 dell'altro spettacolo, usavo lo spago, posso anche usare le fascette quelle piccolissime? Per nn perdere tempo perché non sono a casa. Grazie
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
basta che siano ben saldi puoi usare anche le fascette se sei piu comododomenico85 ha scritto:Ciao. Io ogni anno collego 2miccia e inserisco nel passafuco della 1 dell'altro spettacolo, usavo lo spago, posso anche usare le fascette quelle piccolissime? Per nn perdere tempo perché non sono a casa. Grazie
grazie gentilissimosbri82 ha scritto:basta che siano ben saldi puoi usare anche le fascette se sei piu comododomenico85 ha scritto:Ciao. Io ogni anno collego 2miccia e inserisco nel passafuco della 1 dell'altro spettacolo, usavo lo spago, posso anche usare le fascette quelle piccolissime? Per nn perdere tempo perché non sono a casa. Grazie
domenico85- Appassionato
no solo lo scotch mi sembra un tantino debole,io ci metto anche lo scotch ma dopo che li saldo benelupin90 ha scritto:io ho sempre usato lo scotch di carta e non ho mai avuto problemi.domenico85 ha scritto:Ciao. Io ogni anno collego 2miccia e inserisco nel passafuco della 1 dell'altro spettacolo, usavo lo spago, posso anche usare le fascette quelle piccolissime? Per nn perdere tempo perché non sono a casa. Grazie
domenico85- Appassionato
Raga io invece ho sempre collegato miccia verde con miccia verde ma mi è capitato che qualche spettacolo saltasse il collegamento... ho paura di collegare verde del primo con passafuoco del secondo, mi dite che è tranquillo questo metodo qua?
Bombone- Appassionato
- Numero di messaggi : 119
Raga scusate ancora ma sono abbastanza neofita di queste cose sto iniziando a collegare gli spettacoli ho aperto la miccia primaria della president perfetto ad un certo punto ho trovato dei fili neri quelli sono il passa fuoco?collegi la miccia secondaria con quei filamenti?
Bombone- Appassionato
Ciao bombone sempre meglio collegare passafuoco a passafuoco o passafuoco verde,si i filamenti sono il passafuoco puoi collegarli alla micca secondaria ľimportante che restino coperti
Vabbè grazie sbri il passa fuoco l’ho trovato solo nei spettacolini perfetto quindi collegherò miccia verde con miccia verde e che dio me la mandi buona
Bombone- Appassionato
Ok altra soluzione puoi tagliate un pezzo di passafuoco dalle 2 batterie che lo hanno e usarlo da giunta con le 2 verdi alľestremita , leghi bene il tutto un minimo di sicurezza in piu forse te la da,rimandendo comunque inseriti tutte e 2 nel carta del passafuoco,legare le 2 verdi fai farica
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22

» Petardi in generale IV e V cat
» passafuoco micce
» ricerca passafuoco
» Passafuoco pericoloso?
» Attenzione ai passafuoco!!!!!!
» passafuoco micce
» ricerca passafuoco
» Passafuoco pericoloso?
» Attenzione ai passafuoco!!!!!!