FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacolo pirotecnico per onomastici

+5
PiRoGiNo
le botte
GANGE
Ivan_85
claudiodogo
9 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 11 Lug 2011 - 12:00

VALECT46 ha scritto:Io sarò all'antica, ma che bello accendere il tutto manualmente ^^

Certo é bello accendere il tutto manualmente, ma se non si é particolarmente esperti si possono avere dei seri problemi per la propria sicurezza. Non credi? Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da pyro98 Lun 11 Lug 2011 - 14:16

Certo si prova un gusto pazzesco q far partire uno spettacolo dalle proprie mani.

pyro98
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 37
Età : 27
Residenza : lecce
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da jaski Lun 11 Lug 2011 - 14:23

ci provo più gusto a fare partire il tutto manualmente
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 11 Lug 2011 - 16:07

jaski ha scritto:ci provo più gusto a fare partire il tutto manualmente

Ciao Jaski,

Certo ognuno accende gli spettacoli come meglio crede bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da jaski Lun 11 Lug 2011 - 17:24

più che altro a seconda della conoscenza e della possibilità
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 12 Lug 2011 - 10:04

jaski ha scritto:più che altro a seconda della conoscenza e della possibilità

Ciao Jaski,

Certo in base alla conoscenza, all'esperienza e della possibilità uno può accendere tutto manualmente o tramite centralina elettronica study
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Mar 12 Lug 2011 - 11:57

Diciamo pure che io non riesco a far nulla con la centralina hihihihi Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mer 13 Lug 2011 - 9:57

VALECT46 ha scritto:Diciamo pure che io non riesco a far nulla con la centralina hihihihi Very Happy

Caro Valect46,

Diciamo pure che esistono dei corsi e delle documentazioni anche su Internet su come usare una centralina elettronica per accendere gli spettacoli pirotecnici ihihihihihihihihihihih Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 11:54

bombard ha scritto:
VALECT46 ha scritto:Diciamo pure che io non riesco a far nulla con la centralina hihihihi Very Happy

Caro Valect46,

Diciamo pure che esistono dei corsi e delle documentazioni anche su Internet su come usare una centralina elettronica per accendere gli spettacoli pirotecnici ihihihihihihihihihihih Very Happy

Mancano esattamente 8 giorni allo spettacolo pirotecnico per la festa del mio onomastico Sabato 23 Luglio - tra le ore 22 e 45 e le 23:00. cherry
P.S. Ho fatto un piccolo scherzetto agli invitati, ho fatto credere a loro che lo spettacolo pirotecnico é saltato definitivamente a causa di altri problemi tecnici, ci sono cascati in pieno Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Ven 15 Lug 2011 - 15:53

mi raccomando al video eh
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 16:10

VALECT46 ha scritto:mi raccomando al video eh

Ciao Valect46,

certo che farò il video e poi lo pubblicherò o su youtube oppure su google video e poi posterò il relativo link in questa sezione del forum. cherry
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2011 - 10:52

bombard ha scritto:
VALECT46 ha scritto:mi raccomando al video eh

Ciao Valect46,

certo che farò il video e poi lo pubblicherò o su youtube oppure su google video e poi posterò il relativo link in questa sezione del forum. cherry

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum sulla pirotecnica, la migliore arte che ci sia al mondo Very Happy

Mancano 3 giorni al 23 Luglio é tutto pronto per la festa per il mio onomastico Very Happy:

- Ore 21:00 inizio cena al Ristorante Pizzeria Grandinetti Via Sartorio Quattromani Cosenza
composta da: antipasto composto da: polpette di carne, bruschette al pomodoro, prosciutto e
melone quello con la polpa arancione, 2 pizze a scelta a testa di gusti diversi, bibite varie.
- Ore 22:50 3 Sky Lantern Rosse fatte volare da sotto il ponte di Piazza dei Valdesi
- Ore 23:00 Fantasia Pirotecnica intitolata "San Giovanni 2011" ad opera della Pirotecnica Sarro
lo spettacolo sarà acceso tramite centralina elettronica comandata a distanza con telecomando
a onde Radio e sarà eseguito da sotto il ponte di Piazza dei Valdesi. La Fantasia Pirotecnica é
composta da: colpo scuro italiano da 3", sfera da 4" Teanese effetto: cuore rosso. sfera da 3"
Teanese effetto: anello giallo con pistillo dragon egg centrale, sfera da 4" Teanese effetto:
crocette celesti color acqua con pistillo dragon egg centrale, tuono rampante 19 colpi Teanese,
fuoco stellato 36 colpi Teanese, Thundering Chrysanthenum 64 colpi Teanese, 2 sfere da 3"
effetto: peonia rossa cambiamento in verde sparate a ventaglio, colpo scuro italiano da 3" finale.
- proseguo cena al ristorante pizzeria Grandinetti con: macedonia di frutta fresca di stagione con
gelato, torta sulla quale sarà messa al centro una candelina flambé di colore rosso pyrogiochi e
spumante dolce e prosecco
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2011 - 16:57

bombard ha scritto:
bombard ha scritto:
VALECT46 ha scritto:mi raccomando al video eh

Ciao Valect46,

certo che farò il video e poi lo pubblicherò o su youtube oppure su google video e poi posterò il relativo link in questa sezione del forum. cherry

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum sulla pirotecnica, la migliore arte che ci sia al mondo Very Happy

Mancano 3 giorni al 23 Luglio é tutto pronto per la festa per il mio onomastico Very Happy:

- Ore 21:00 inizio cena al Ristorante Pizzeria Grandinetti Via Sartorio Quattromani Cosenza
composta da: antipasto composto da: polpette di carne, bruschette al pomodoro, prosciutto e
melone quello con la polpa arancione, 2 pizze a scelta a testa di gusti diversi, bibite varie.
- Ore 22:50 3 Sky Lantern Rosse fatte volare da sotto il ponte di Piazza dei Valdesi
- Ore 23:00 Fantasia Pirotecnica intitolata "San Giovanni 2011" ad opera della Pirotecnica Sarro
lo spettacolo sarà acceso tramite centralina elettronica comandata a distanza con telecomando
a onde Radio e sarà eseguito da sotto il ponte di Piazza dei Valdesi. La Fantasia Pirotecnica é
composta da: colpo scuro italiano da 3", sfera da 4" Teanese effetto: cuore rosso. sfera da 3"
Teanese effetto: anello giallo con pistillo dragon egg centrale, sfera da 4" Teanese effetto:
crocette celesti color acqua con pistillo dragon egg centrale, tuono rampante 19 colpi Teanese,
fuoco stellato 36 colpi Teanese, Thundering Chrysanthenum 64 colpi Teanese, 2 sfere da 3"
effetto: peonia rossa cambiamento in verde sparate a ventaglio, colpo scuro italiano da 3" finale.
- proseguo cena al ristorante pizzeria Grandinetti con: macedonia di frutta fresca di stagione con
gelato, torta sulla quale sarà messa al centro una candelina flambé di colore rosso pyrogiochi e
spumante dolce e prosecco

La foto che vi posto é l'area di sparo bonificata da dove sarà eseguito lo spettacolo pirotecnico per la festa del mio onomastico questa sera alle ore 23 circa ed é la stessa aerea da dove saranno fatte volare una alla volta le tre sky lantern rosse cherry

https://i.servimg.com/u/f42/16/62/00/60/aerea_10.jpg
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Dom 24 Lug 2011 - 13:46

Com'è andata?
dopo 5 pagine di discussione vogliamo vedere il video!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da pyro98 Dom 24 Lug 2011 - 19:01

e olra è arrivato il momento del video dove è???

pyro98
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 37
Età : 27
Residenza : lecce
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da jaski Mar 26 Lug 2011 - 14:41

ancora si aspetta che dopo tutto sto tempo arrivi un video
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 8 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.