FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacolo pirotecnico per onomastici

+5
PiRoGiNo
le botte
GANGE
Ivan_85
claudiodogo
9 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty red shadow con altro spettacolo per l'onomastico

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mag 2009 - 11:05

Per lo spettacolo del tuo onomastico al posto del red shadows la pirotecnica di Cosenza mi ha proposto la
seguente lista di spettacoli per essere sostituito:

Pirofantasia 100 colpi Alessi
Ombre rosse 100 colpi Alessi
La reggia 28 colpi brothers
art 9619 Alessi 25 colpi
art 654 Magnolia 100 colpi new Alessi

e poi mi ha anche mandato questi spettacolini:

16 colpi gran canion Brothers
36 colpi casablanca Alessi
Billy 50 colpi Alessi nuova versione piu grande di quella di capodanno
50 colpi Super Alessi
36 colpi Love Song Alessi

Escludendo il gran canion, il casablanca quali di questi spettacoli pirotecnici mi consigliate? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mag 2009 - 11:07

pirotecnico party ha scritto:Per lo spettacolo del tuo onomastico al posto del red shadows la pirotecnica di Cosenza mi ha proposto la
seguente lista di spettacoli per essere sostituito:

Pirofantasia 100 colpi Alessi
Ombre rosse 100 colpi Alessi
La reggia 28 colpi brothers
art 9619 Alessi 25 colpi
art 654 Magnolia 100 colpi new Alessi

e poi mi ha anche mandato questi spettacolini:

16 colpi gran canion Brothers
36 colpi casablanca Alessi
Billy 50 colpi Alessi nuova versione piu grande di quella di capodanno
50 colpi Super Alessi
36 colpi Love Song Alessi

Escludendo il gran canion, il casablanca quali di questi spettacoli pirotecnici mi consigliate? Very Happy

Scusate mi sono scordato di scrivere che lo spettacolo art 9619 Alessi 25 colpi é a ventaglio Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da PiRoGiNo Mar 12 Mag 2009 - 23:11

Ciao pirotecnicoparty, complimenti per il materiale...con 300€ te la sei cavata molto bene!
Condivido anche la scelta della seconda lista, cioè quella in cui non compaiono i 2 terminetor finali... Io avreì preso un solo terminetor e un altro spettacolo bello magari a 25 o 36 cp...
Comunque complimenti, aspettiamo il video!

Ciao!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da le botte Mer 13 Mag 2009 - 9:15

in sostituzione sono buoni tutti i 100 cp alessi, anche se io penso che la magnolia sia la più indicata.
quelli più piccoli li eviterei
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mag 2009 - 9:59

le botte ha scritto:in sostituzione sono buoni tutti i 100 cp alessi, anche se io penso che la magnolia sia la più indicata.
quelli più piccoli li eviterei

Allora carissimo le botte e carissimi altri utenti iscritti su questo forum, ci sono stati dei cambiamenti per quando riguarda lo
spettacolo pirotecnico che la pirotecnica della provincia di Cosenza farà per il mio onomastico:

- Colpo scuro italiano di 7,5
- Sfera Pioggia Bianca di 7,5
- Sfera Salice di calibro di 10
- Spettacolo Ombre Rosse 100 colpi Magic Fireworks accesso dal finale per l'introduzione veloce dello spettacolo
- Montebianco 36 colpi Brothers
- 6 Sfere a Pioggia Bianca di 7,5 sparate a ventaglio, prima 3 insieme e poi le altre 3
- Moonlion 33 colpi Brothers
- 6 Sfere a Salice a punte colorate di 10 sparate a ventaglio, prima 3 insieme e poi le altre 3

Per il finale dello spettacolo
- Draghi Felici 100 colpi Brothers
- 2 Terminator 100 colpi Brothers Allevi sparati insieme
- 2 Cilindriche di 7,5 da 6 colpi ciascuna con colore
- Colpo Scuro Italiano di 7,5 finale

Totale durata dello spettacolo dovrebbe essere di 5 minuti.
Totale costo dello spettacolo 335 Euro, le 35 Euro in più sono dovute alle 6 sfere in più che ci sono nello spettacolo.

Saluti pirotecnici da pirotecnico party bom cherry
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da GANGE Lun 18 Mag 2009 - 13:30

pirotecnico da ora al 24 giugno sn sicuro che cambierai almeno altre 2 volte il tuo spettacolino Laughing Laughing comunque anche questo è carino
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mag 2009 - 16:15

GANGE ha scritto:pirotecnico da ora al 24 giugno sn sicuro che cambierai almeno altre 2 volte il tuo spettacolino Laughing Laughing comunque anche questo è carino

Carissimo Gange,

Invece ti sbagli questo é l'impostazione definitiva per lo spettacolo pirotecnico per il mio onomastico bom cherry Laughing

Saluti saluti da pirotecnico party cherry bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 8 Giu 2009 - 10:01

pirotecnico party ha scritto:
GANGE ha scritto:pirotecnico da ora al 24 giugno sn sicuro che cambierai almeno altre 2 volte il tuo spettacolino Laughing Laughing comunque anche questo è carino

Carissimo Gange,

Invece ti sbagli questo é l'impostazione definitiva per lo spettacolo pirotecnico per il mio onomastico bom cherry Laughing

Saluti saluti da pirotecnico party cherry bom

Ciao Gange,

Questa é la foto di tutto il materiale pirotecnico che utilizzerà la pirotecnica in provincia di Cosenza per il mio spettacolo per il
mio onomastico, come vedi come articoli non é cambiato niente. Very Happy Very Happy

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 2ikshva

Quelle sei sfere che si vedono sono di calibro 4" e sono a salice a punte colorate, i mortai che utilizzerà questa pirotecnica sono
fatti di vetro resina.

Saluti da pirotecnico party
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da fireworks4ever Lun 8 Giu 2009 - 13:21

Ottimo materiale complimenti!!
io inizierei con monte bianco
ombre rosse
draghi felici
moon lion accompagnato da 3 sfere
2 terminetor e alla fine volata unica di 6 sfere da 4" sai che spettacolo??
tanto è facile fa i collegamenti.
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da GANGE Lun 8 Giu 2009 - 19:44

ok pirotecnico buon materiale verrà sicuramente uno petacolino carino ma le sfere sopra i terminator non mi sembrano da 4" ma da 3" forse quelle sopra l'ombre rosse sembrano più grosse ma non si vedono bene.... ma il colpo scuro per la chiusura di cui avevamo parlato ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 9 Giu 2009 - 13:46

GANGE ha scritto:ok pirotecnico buon materiale verrà sicuramente uno petacolino carino ma le sfere sopra i terminator non mi sembrano da 4" ma da 3" forse quelle sopra l'ombre rosse sembrano più grosse ma non si vedono bene.... ma il colpo scuro per la chiusura di cui avevamo parlato ?

Ciao carissimo Gange,

Hai ragione le sei sfere che si vedono dalla foto sono quelle a pioggia bianca da 3", mentre quelle che si vedono non benissimo più grosse
sopra l'ombre rosse sono quelle a salice.
Ci sono due colpi scuri italiani da 3" uno per l'inizio e uno alla fine anche se dalla foto in questione non si vedono, come ci saranno
le due sfere cilindriche da 3" da 6 colpi ciascuna con colore che verranno sparate al termine dei due New Terminator 100 colpi.

Saluti da pirotecnico party bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 11:09

pirotecnico_party ha scritto:
GANGE ha scritto:ok pirotecnico buon materiale verrà sicuramente uno petacolino carino ma le sfere sopra i terminator non mi sembrano da 4" ma da 3" forse quelle sopra l'ombre rosse sembrano più grosse ma non si vedono bene.... ma il colpo scuro per la chiusura di cui avevamo parlato ?

Ciao carissimo Gange,

Hai ragione le sei sfere che si vedono dalla foto sono quelle a pioggia bianca da 3", mentre quelle che si vedono non benissimo più grosse
sopra l'ombre rosse sono quelle a salice.
Ci sono due colpi scuri italiani da 3" uno per l'inizio e uno alla fine anche se dalla foto in questione non si vedono, come ci saranno
le due sfere cilindriche da 3" da 6 colpi ciascuna con colore che verranno sparate al termine dei due New Terminator 100 colpi.

Saluti da pirotecnico party bom

Caro Gange,

Alla fine ho fatto due piccole modifiche per il mio spettacolo pirotecnico per il mio onomastico, sono le seguenti:

Al posto della sfera a salice normale da 4" che deve essere sparata dopo il colpo scuro italiano da 3" iniziale ho fatto mettere
una sfera di colore rosso con crackling da 4", al posto della sfera a pioggia bianca da 3" ho fatto mettere una sfera di colore blu con crackling da 3", ho fatto queste due sostituzioni perché ho pensato che la sfera a salice normale da 4" e la sfera a pioggia bianca da 3" che stonavano con lo spettacolo ombre rosse da 100 colpi.
Dopo i due new terminator da 100 colpi ciascuno, ho fatto mettere una sfera a giorno da 12 colpi da 3" e tre sfere da 3" sparate a ventaglio, queste tre sfere sono di colore acqua (un celestino chiaro), bianca e verde tutte e tre con crakling e infine sarà sparato il colpo scuro italiano finale da 3".

Saluti da pirotecnico party bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da GANGE Lun 15 Giu 2009 - 11:51

aspetta che mi sto confondendo ! io avevo capito che le sfere a salice partivano alla fine del moon lion e quelle bianche alla fine del monte bianco ho capito male ? comunque puoi scrivere l'ordine di sparo così capiamo meglio grazie
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 12:01

GANGE ha scritto:aspetta che mi sto confondendo ! io avevo capito che le sfere a salice partivano alla fine del moon lion e quelle bianche alla fine del monte bianco ho capito male ? comunque puoi scrivere l'ordine di sparo così capiamo meglio grazie

Ecco la lista definitiva al 100% di sparo:

- Colpo scuro italiano da 3"
- Sfera di colore rosso con crackling da 4"
- Sfera di colore blu con crackling da 3"
- Spettacolo ombre rosse da 100 acceso dal finale (che vale come introduzione al corpo centrale dello spettacolo)
- Spettacolo Montebianco
- Al termine del Montebianco saranno sparate prima tre sfere a pioggia bianca da 3" a ventaglio e poi le altre tre, sparate
allo stesso modo
- Spettacolo moonlion
- Al termine del moonlion saranno sparate prima tre sfere a salice con punte colorate da 4" a ventaglio e poi le altre tre, sparate
allo stesso modo
- Spettacolo draghi felici da 100 colpi
- Due spettacoli new terminator da 100 colpi ciascuno
- Una cilindrica a giorno da 12 colpi
- Tre sfere di colore acqua (un celestino chiaro) con crackling, una sfera di colore bianco con crackling, una sfera di colore
verde con crackling tutte e tre di 3" sparate a ventaglio
- Colpo scuro italiano da 3" finale.

Saluti da pirotecnico party bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da GANGE Lun 15 Giu 2009 - 12:11

ok molto carino fai il video che lo voglio vedere Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 16:23

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 261j1uq

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Ztzvk3

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 2vto6sg



Carissimo Gange e carissimi utenti iscritti in questo meraviglioso forum, quelle di sopra sono le foto della zona di sparo
dove verrà eseguito lo spettacolo pirotecnico per il mio onomastico.

Saluti da pirotecnico party bom

GANGE ha scritto:ok molto carino fai il video che lo voglio vedere Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 2 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.