FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacolo pirotecnico per onomastici

+5
PiRoGiNo
le botte
GANGE
Ivan_85
claudiodogo
9 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 15:33

è un'ottimo spettacolo e sicuramente ti divertirai molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mer 22 Giu 2011 - 11:44

andrea ha scritto:è un'ottimo spettacolo e sicuramente ti divertirai molto

Fantasia Pirotecnica composta da:

- 1 Colpo scuro Italiano da 3"
- 1 Sfera da 4" Teanese effetto: cuore rosso
- 2 Sfere da 4" Teanese effetto: una a crocette verdi e una a crocette gialle sparate a ventaglio
- 2 Sfere da 3" Teanese effetto: dragon egg sparate a ventaglio
- 1 Niagara Fall 10 colpi Teanese effetto: 10 bombe color argento
- 4 Sfere da 3" Teanese: peonia rossa cambiamento in verde sparate a ventaglio 2 alla volta
- 1 Thunderball da 64 colpi con stretta finale Teanese
- 6 Cilindriche da 3" Teanese effetto: 2 peonia verde con dragon egg centrale + 6 rendini sparate a ventaglio, 2 peonia bianca con dragon egg centrale + 6 rendini sparate a ventaglio e 2 peonia rossa con dragon egg centrale + 6 rendini sparate a ventaglio
- 2 Sfere da 4" Teanese effetto: salice argento sparate a ventaglio
- Colpo scuro italiano finale

N.B. Il tutto sarà acceso con una centralina elettronica a distanza Very Happy

Totale Euro 150 Euro Very Happy

Penso che così é ancora più coreografico vero? Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Mer 22 Giu 2011 - 12:13

Penso che apporterai modifiche fino al giorno stesso del tuo onomastico Very Happy:D
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mer 22 Giu 2011 - 12:49

VALECT46 ha scritto:Penso che apporterai modifiche fino al giorno stesso del tuo onomastico Very Happy:D

Ciao Valect46,

Invece no, questa è la fantasia pirotecnica definitiva, ho confermato e bloccato il tutto alla Pirotecnica in provincia di Cosenza a cui mi sono rivolto e li ho confermato anche la data Sabato 23 Luglio e l'orario cioé alle 23:00. Penso che farò bella figura con tutti gli invitati e penso anche che si fermeranno sul ponte anche le macchine ad ammirare lo spettacolo pirotecnico domadandosi ma oggi che festa é? Very Happy Come é successo anche l'altra volta Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Mer 22 Giu 2011 - 13:08

ah va bè l'effetto è assicurato con quel materiale Wink
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mer 22 Giu 2011 - 16:48

oltre l'effetto anche il divertimento è assicurato
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Sab 25 Giu 2011 - 10:42

andrea ha scritto:oltre l'effetto anche il divertimento è assicurato

Ciao Andrea,

Infatti oltre l'effetto visivo dello spettacolo pirotecnico anche il divertimento é assicurato.
E' anche assicurata la bocca aperta a chi vedrà lo spettacolo pirotecnico oltre che gli invitati alla mia festa del mio onomastico anche le macchine che si fermeranno sul ponte e la gente che si affacceranno dai balconi delle loro abitazioni circostanti la Piazza e il ponte Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da fireworks4ever Sab 25 Giu 2011 - 13:07

Te lo giuro proveresti piu gusto a fartelo da solo lo spettacolo, per quanto riguarda l'esperienza ci siamo noi che ti insegnamo, tieni conto io un paio di anni fà mi sono iscritto che non sapevo proprio niente!!!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Sab 25 Giu 2011 - 17:12

fireworks4ever ha scritto:Te lo giuro proveresti piu gusto a fartelo da solo lo spettacolo, per quanto riguarda l'esperienza ci siamo noi che ti insegnamo, tieni conto io un paio di anni fà mi sono iscritto che non sapevo proprio niente!!!!

Allora me lo spara la Ditta a cui mi sono rivolto, perché io voglio fare il Video di suddetto spettacolo Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da GANGE Lun 27 Giu 2011 - 4:17

voglio vedere se mantieni la parola che non lo cambi più da ora al 23 luglio manca poco meno di un mese io non ci credo Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 27 Giu 2011 - 9:50

GANGE ha scritto:voglio vedere se mantieni la parola che non lo cambi più da ora al 23 luglio manca poco meno di un mese io non ci credo Very Happy

Ciao carissimo Gange,

Infatti hai fatto bene a non credere che io non l'avrei più cambiata la fantasia pirotecnica da ora fino al 23 Luglio Very Happy

Questa che posto però é quella definitiva e questa volta devi credermi che la cambierò più
da ora fino al 23 Luglio Very Happy :

- Colpo scuro italiano da 3"
- Sfera da 4" Teanese effetto: cuore rosso
- Sfera da 3" Teanese effetto: anello giallo con pistillo dragon egg centrale
- Sfera da 3" Teanese effetto: anello verde con pistillo dragon egg centrale
- 2 Sfere da 4" Teanese effetto: una a crocette rosse e una a crocette celeste color acqua sparate a ventaglio
- 1 Monte Bianco 36 colpi Brothers/Teanese
- 1 Niagara Fall Teanese effetto: 10 bombe color argento
- 2 Sfere da 3" Teanese effetto: palma salice dorato con crackling centrale sparate a ventaglio
- 1 Sfera da 5" Teanese effetto: palma salice dorato con crackling centrale
- 1 Thunderball da 64 colpi Teanese
- 6 Cilindriche da 3" Teanese effetto: 2 peonia verde con dragon egg centrale+6 rendini sparate a ventaglio, 2 peonia bianca con dragon egg centrale+6 rendini sparate a ventaglio, 2 peonia rossa con dragon egg centrale+6 rendini sparate a ventaglio
- 2 Sfere da 4" Teanese effetto: salice argento sparate a ventaglio
- Colpo scuro Italiano da 3" finale

Totale 180 Euro Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da fireworks4ever Lun 27 Giu 2011 - 13:08

Ahahahaha è che è piu si va avanti piu si alza il budget!!
Arriveremo a 200..........
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 27 Giu 2011 - 16:06

fireworks4ever ha scritto:Ahahahaha è che è piu si va avanti piu si alza il budget!!
Arriveremo a 200..........

Carissimo fireworks4ever,

Ho semplicemente deciso di alzare il budget di soli 30 Euro per aggiungere allo spettacolo
per la festa del mio onomastico di Sabato 23 Luglio alle ore 23:00 lo spettacolo Montebianco 36 colpi Brothers/Teanese Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Lun 27 Giu 2011 - 17:18

Bombard allora avevo ragione io fin dall'iniziooooooooo lo hai cambiato di nuovoooooooooooo Smile
bello il montebianco, ho visto il video su youtube e mi gusta molto!

dai dai che aspettiamo la prossima modifica!!
Ci vorrebbe un bel finale uscita unica.. hihihihihi Very Happy Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 27 Giu 2011 - 17:36

VALECT46 ha scritto:Bombard allora avevo ragione io fin dall'iniziooooooooo lo hai cambiato di nuovoooooooooooo Smile
bello il montebianco, ho visto il video su youtube e mi gusta molto!

dai dai che aspettiamo la prossima modifica!!
Ci vorrebbe un bel finale uscita unica.. hihihihihi Very Happy Very Happy

Ciao Valect46,

Pure io ho visto il Montebianco molte volte sia in video su youtube che dal vivo e devo dire
che é veramente un ottimo spettacolo non adatto però per un finale di spettacolo io infatti lo ho inserito prima del Niagara Fall e le Sfere a palma salice dorato con crackling centrale Very Happy lo ho messo sia per la qualità dello spettacolo e sia per allungare la durata dello spettacolo anche perché é lento salvo una accellerata finale di colpi fischianti con apertura a palma a punte verdi e rosse Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Lun 27 Giu 2011 - 17:59

Certo non è adatto al finale, troppo lento per chiudere. Come lo hai messo tu è perfetto.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 5 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.