FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli d'acquisto per capodanno

+9
monbfm
francesco
kikko
Pirobiro
jaski
VALECT46
piromen
piro91
MARCO IL PIRICO
13 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Mer 14 Dic 2011 - 20:39

marcoilpirotecnico ha scritto:scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di alcuni pareri:
quest'anno non voglio spendere molto per capodanno però vorrei essere completo di un pò di tutto (petardi,fontane,razzi...) e allora nella categoria petardi vorrei inserire i magnum cinesi, l'anno scorso li ho trovati a 6,50€ una scatola da 50pz, che ne dite?
secondo saranno na fetecchia,il prezzo è buono,cerca di farti fare un po di sconto almeno a 5euro!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Mer 14 Dic 2011 - 22:02

si ma non è che succede dai "diavoletto" miniciccioli cinesi, scatola da 60pz di 40 ne scoppia e gli altri 40 fanno cilecca?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Mer 14 Dic 2011 - 22:32

io li trovo a 4 eu ma nn cinesi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da piromen Mer 14 Dic 2011 - 22:36

non comprare i magnum cinesi o jupiter a più di 3,50 con 7-8 euro prendi gli zeus o i mefisto.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da piro91 Mer 14 Dic 2011 - 22:42

io ho preso un pacco di magnum cinesi a 3 euro.. ahaha speriamo bene
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da piromen Mer 14 Dic 2011 - 22:52

piro91 ha scritto:io ho preso un pacco di magnum cinesi a 3 euro.. ahaha speriamo bene
no be fino a quel prezzo di ci può stare,io ho preso un pacco di raudi jupiter a 2,90,non fanno un gran botto però per fare delle mitraglie con la coda magica possono andare.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Mer 14 Dic 2011 - 23:04

piromen ha scritto:non comprare i magnum cinesi o jupiter a più di 3,50 con 7-8 euro prendi gli zeus o i mefisto.

quoto, i magnum della jupiter fanno davvero schifo... meglio le care vecchie mefisto Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 9:46

quoto, i magnum della jupiter effettivamente non sono granchè però per divertirti a 3 euro vanno bene...

poi è normale che i mefisto manna sono un'altra storia...

l'anno scorso qui da me avevano messo le offerte 3 pacchi di mefisto manna a 10 euro, idem per tre pacchi di raudi manna.

speriamo che le mettano anche quest'anno.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 9:47

i zeus di de blasio invece 5 euro li ho pagati l'8 dicembre
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 14:20

i migliori sono i mefisto manna,o zeus mele
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 16:30

i mefisto manna non si trovano più così come i raudo manna vero?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 16:48

beh io i mefisto li trovo sempre senza problemi ovunque
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 18:13

marcoilpirotecnico ha scritto:i mefisto manna non si trovano più così come i raudo manna vero?
l'anno scorso io li ho trovati,quest'anno ancora nn lo so santa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 18:24

ragazzi guardate che c'è gia una discussione riguardante i petardi..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 18:42

comunque:
- i mefisto manna se li accendi con l'accendino xchè a me con la cartina non piace ci mettono 3 anni a partire

-gli zeus sono ottimi petardi per chi si vuole bruciare la mano, sempre discorso dell'accendino solo che quest'ultimi fanno una fiammata più grande dei mefisto (li ho provati l'anno scorso) nonostante questo fanno una lecca assurda

condividete ciò che ho detto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 18:55

marcoilpirotecnico ha scritto:comunque:
- i mefisto manna se li accendi con l'accendino xchè a me con la cartina non piace ci mettono 3 anni a partire

-gli zeus sono ottimi petardi per chi si vuole bruciare la mano, sempre discorso dell'accendino solo che quest'ultimi fanno una fiammata più grande dei mefisto (li ho provati l'anno scorso) nonostante questo fanno una lecca assurda

condividete ciò che ho detto?
Io mi sono procurato le cartine per questo Wink Il Mefisto, però, non sempre ci sta molto, a volte una pio di secondi soltanto. Lo Zeus ha una probabilità di cilecca molto alta da quanto ho constatato... diciamo che preferisco 20 Mefisto che 40 Zeus Razz
Io per evitare di bruciarmi ho preso appositamente le cartine. Volevo chiedervi una cosa. A casa ho un'accendino con fiamma ossidrica, ciò renderebbe più pericolosa l'accensione?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 2 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.