FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli d'acquisto per capodanno

+9
monbfm
francesco
kikko
Pirobiro
jaski
VALECT46
piromen
piro91
MARCO IL PIRICO
13 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da dafire Lun 26 Dic 2011 - 18:27

fiorecer ha scritto:dafire il prezzo è di 30 euro....ecco il senso dei regali...
è uno spettacolo da 100 colpi, credo che il prezzo sia giusto. Cmq sia ti farò sapere rapportato anche ad altri rivenditori, perché è una curiosità che ho..

dafire
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da tonyn ubares Mar 27 Dic 2011 - 19:41

scusate l'ignoranza totale ma qui parlate di 100cp a 30 euro e sinceramente nemmeno in nero li trovo a meno di 80 100...dove cavolo li comprate???
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da tonyn ubares Mar 27 Dic 2011 - 19:51

cioè io sono tentato dalla borgonovo,di solito trovo quello che piglio (sembra roba in nero che mi passano in armeria regolarmente e con tanto di porto d'armi alla mano).I prezzi che trovate voi mi sembrano assurdi per non parlare del fatto che l'unico negozio che conosco che venda borgonovo è a milano ed essendo a bari...
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011 - 20:25

A Napoli se compri all'ingrosso (cioè l'intero imballo di spettacoli) la singola 100 colpi di V° può venire benissimo 30 euro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da fiorecer Mar 27 Dic 2011 - 20:28

UnodiNoi ha scritto:A Napoli se compri all'ingrosso (cioè l'intero imballo di spettacoli) la singola 100 colpi di V° può venire benissimo 30 euro



dipende...alcune di V cat. cm alessi pin up o new billy ecc ecc... a dettaglio le trovo a 25euro...cn l'imballo penso 22-23 all'una...

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011 - 20:29

Si parlava di 100 colpi a 30 euro ed io sapevo che le LG aveva all'incirca questo prezzo...poi sapevo che quelle alessi venivano anche meno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011 - 21:09

Per i prezzi , dipende dove ti trovi tipo nella mia pirotecnica gli spettacoli hanno dei prezzi buoni ma per esempio i razzi non si possono comprare ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da tonyn ubares Mar 27 Dic 2011 - 22:05

diciamo che i razzi in un modo o l'altro li trovo cmq...io leggevo di gente che con 30 euro prendeva un carico abnorme dati i miei prezzi e di altri che pagavano 30 euro una 50 colpi che io pago 50 60 e anche una 100 colpi che pago fino a 100 euro(per 50 e 100 colpi intendo delle banalissime lily magnolia).Qualora avessi bisogno di farmi permessi e nulla osta li farei per i fuochi però se potessi trovare i prezzi vostriche sono la metà(qui in puglia o magari in toscana dv studio...) mi farebbe molto più piacere.Inoltre una mia lista ideale sarebbe al 91% borgonovo,nn volendo andare a milano a comprarli dove li trovo? 10x
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da tonyn ubares Mar 27 Dic 2011 - 22:07

ah cmq sono e resterò un "privato" ossia difficilmente mi metterò a comprare cartoni o imballaggi(mi diverte di più prendere un pezzo di tutto Razz)
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da dafire Mar 27 Dic 2011 - 22:57

Oggi sono stato da un altro rivenditore al dettaglio: la Shangai costa 50 euro ed è di quarta categoria.. quest'anno, sempre al dettaglio, ci sono anche batteria di V come la Scugnizzo. La conoscete? Se sapete dove posso trovare il video ditemelo, grazie

dafire
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 32
Età : 42
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da jaski Mer 28 Dic 2011 - 15:00

qualcuno sa gli effetti della magnolia 49 cp alessi?
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da booom Mer 28 Dic 2011 - 15:09

dafire ha scritto:
Beneventano ha scritto:
dafire ha scritto:ragazzi, chi di voi conosce la Shangai 100 shots della Perfetto? Sapete per caso dove posso trovare un video?
c'è il videocatalogo della perfetto su youtube!!! santa

Non l'ho trovato.. ma secondo te è un buon acquisto a 50 euro?

Secondo me è un ottimo spettacolo....non è da mettere come finale perchè è lento,ma in mezzo va benissimo...inizia con i fischi e finisce con chiusure con crackling..se vuoi vederlo è nel mio video di capodanno scorso... Smile

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 7 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.