FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli d'acquisto per capodanno

+9
monbfm
francesco
kikko
Pirobiro
jaski
VALECT46
piromen
piro91
MARCO IL PIRICO
13 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 18:55

marcoilpirotecnico ha scritto:comunque:
- i mefisto manna se li accendi con l'accendino xchè a me con la cartina non piace ci mettono 3 anni a partire

-gli zeus sono ottimi petardi per chi si vuole bruciare la mano, sempre discorso dell'accendino solo che quest'ultimi fanno una fiammata più grande dei mefisto (li ho provati l'anno scorso) nonostante questo fanno una lecca assurda

condividete ciò che ho detto?
Io mi sono procurato le cartine per questo Wink Il Mefisto, però, non sempre ci sta molto, a volte una pio di secondi soltanto. Lo Zeus ha una probabilità di cilecca molto alta da quanto ho constatato... diciamo che preferisco 20 Mefisto che 40 Zeus Razz
Io per evitare di bruciarmi ho preso appositamente le cartine. Volevo chiedervi una cosa. A casa ho un'accendino con fiamma ossidrica, ciò renderebbe più pericolosa l'accensione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da VALECT46 Gio 15 Dic 2011 - 19:00

ragazzi qui si dovrebbe parlare di consigli d'acquisto, mentre per i petardi ci sono le discussioni a parte.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 20:10

marcoilpirotecnico ha scritto:comunque:
- i mefisto manna se li accendi con l'accendino xchè a me con la cartina non piace ci mettono 3 anni a partire

-gli zeus sono ottimi petardi per chi si vuole bruciare la mano, sempre discorso dell'accendino solo che quest'ultimi fanno una fiammata più grande dei mefisto (li ho provati l'anno scorso) nonostante questo fanno una lecca assurda

condividete ciò che ho detto?
ti sbagli,non si accendono gli zeus e mefisto con l'accendino,hanno fatto apposta le carte a sfregamento!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 20:56

ma dopo mi tocca lanciarli lontano e se lo voglio mettere su un muretto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 21:15

marcoilpirotecnico ha scritto:ma dopo mi tocca lanciarli lontano e se lo voglio mettere su un muretto?
li devi lanciare lontani,altrimenti rischi che ti arriva qualche scheggia,è inutile che li metti sul muretto rischi sempre che ti bruci,marco devi essere piu prudente pensa un po prima di fare ste cose!!!io lo dico per te,poi fai come vuoi,è solo un consiglio santa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da jaski Gio 15 Dic 2011 - 21:17

marco ce gia una discussione per i petaqrdi sono gia la terza persona che lo dice basta!!!
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 22:03

ok basta, scusate. Ritornando in argomento cosa mi consigliate per restare sotto i 60€ per un ragazzo di 15 anni?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 22:50

marco per cortesia non postare più messaggi che non c'entrano con la discussione in merito chiaro??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 22:58

Ma questo Marco di Lucca di 15 anni mi sembra tanto un utente bannato 3-4 giorni fa e che si è ri-iscritto non cambiano quasi nulla...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 23:07

UnodiNoi ha scritto:Ma questo Marco di Lucca di 15 anni mi sembra tanto un utente bannato 3-4 giorni fa e che si è ri-iscritto non cambiano quasi nulla...
mi è sembrato anche a me
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 9:53

marcoilpirotecnico ha scritto:ok basta, scusate. Ritornando in argomento cosa mi consigliate per restare sotto i 60€ per un ragazzo di 15 anni?
prenditi un paio di batterie,farai bella figura santa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 9:57

Grazie per la segnalazione"uno di noi"..indagheremo...

ora pero' torniamo in tema ok??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 9:58

ho dato solo un consiglio sugli acquisti ryanair!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 10:05

Beneventano ha scritto:ho dato solo un consiglio sugli acquisti ryanair!!!

@beneventano@ nessuno ha citato il tuo messaggio!ne tantomeno io e non ho fatto rifermento a te!...quindi non scrivere cose inutili per cortesia!!!!che senso ha questo tuo ultimo messaggio???forse volevi solo controbattere??...lasciam perdere...forse se rileggi bene il mio ultimo messaggio potrai capire a chi era riferito!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 10:11

ryanair ha scritto:
Beneventano ha scritto:ho dato solo un consiglio sugli acquisti ryanair!!!

@beneventano@ nessuno ha citato il tuo messaggio!ne tantomeno io e non ho fatto rifermento a te!...quindi non scrivere cose inutili per cortesia!!!!che senso ha questo tuo ultimo messaggio???forse volevi solo controbattere??...lasciam perdere...forse se rileggi bene il mio ultimo messaggio potrai capire a chi era riferito!
scusami tanto,scusami,nn so se si puo cancellare il messaggio!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 14:32

io vorrei un consiglio... cosa potrei prendere di abbastanza veloce con aperture piene a palma o a salice? vorrei utilizzare qualcosa del genere nella parte finale dello spettacolo di capodanno che voglio fare...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 3 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.