FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli d'acquisto per capodanno

+9
monbfm
francesco
kikko
Pirobiro
jaski
VALECT46
piromen
piro91
MARCO IL PIRICO
13 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 14:32

io vorrei un consiglio... cosa potrei prendere di abbastanza veloce con aperture piene a palma o a salice? vorrei utilizzare qualcosa del genere nella parte finale dello spettacolo di capodanno che voglio fare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Ven 16 Dic 2011 - 14:37

1016 1003 lipori ci sono anke i video...susylipori su youtube
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 16:58

dove posso trovare prodotti teanese al nord ??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 17:01

Io ti rispondo ma era una domanda da fare in "Punti di riferimento per le vendite".
http://www.maestribernocco.com/
E' vicino a Melegnano ma i prezzi sono alti..
Se vuoi altre informazioni però scrivi nel topic che ti ho detto Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 17:02

grazie mille !!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 17:13

Altra cosa poi basta...non rispondere con ringraziamenti o faccine.
è un forum e non una chat,capito.
basta O.T.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 18:32

ryanair ha scritto:marco per cortesia non postare più messaggi che non c'entrano con la discussione in merito chiaro??
non sò di chi utente parlate comunque la discussione non è consigli d'acquisto per capodanno? e io che ho chiesto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 18:39

marcoilpirotecnico ha scritto:
non sò di chi utente parlate comunque la discussione non è consigli d'acquisto per capodanno? e io che ho chiesto?

https://www.fireworks-italia.com/u908
Bannato il 12 o 13 Dicembre 2011..
Guardo i tuoi dati e il giorno della tua iscrizione e vengono dei dubbi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 18:43

pop pop,miniciccioli e stelline
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 19:44

UnodiNoi ha scritto:
marcoilpirotecnico ha scritto:
non sò di chi utente parlate comunque la discussione non è consigli d'acquisto per capodanno? e io che ho chiesto?

https://www.fireworks-italia.com/u908
Bannato il 12 o 13 Dicembre 2011..
Guardo i tuoi dati e il giorno della tua iscrizione e vengono dei dubbi
va bhè comunque a parte questo prima vi avevo chiesto consigli su petardi nonostante il titolo fosse CONSIGLI D'ACQUISTO PER CAPODANNO e quindi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Sab 17 Dic 2011 - 0:30

marcoilpirotecnico ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:
marcoilpirotecnico ha scritto:
non sò di chi utente parlate comunque la discussione non è consigli d'acquisto per capodanno? e io che ho chiesto?

https://www.fireworks-italia.com/u908
Bannato il 12 o 13 Dicembre 2011..
Guardo i tuoi dati e il giorno della tua iscrizione e vengono dei dubbi
va bhè comunque a parte questo prima vi avevo chiesto consigli su petardi nonostante il titolo fosse CONSIGLI D'ACQUISTO PER CAPODANNO e quindi...

@marcoilpirotecnico@

proprio visto che in questa discussione si parla di consigli d'acquisto per capoddano spiegami allora questi tuoi messaggi postati in precedenza, e dimmi se c'entrano con tutto cio':

- Da marcoilpirotecnico il Gio Dic 15, 2011 4:30 pm - i mefisto manna non si trovano più così come i raudo manna vero?

- Da marcoilpirotecnico il Gio Dic 15, 2011 8:56 pm - ma dopo mi tocca lanciarli lontano e se lo voglio mettere su un muretto?

- Da marcoilpirotecnico il Gio Dic 15, 2011 10:03 pm - ok basta, scusate. Ritornando in argomento cosa mi consigliate per restare sotto i 60€ per un ragazzo di 15 anni?

proprio in questo tuo ultimo messaggio affermi anche "ok basta, scusate" di essere andato fuori tema quindi...non mi sembrano proprio consigli...Ora è tutto chiaro??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Sab 17 Dic 2011 - 17:49

avete ragione, scusate.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Pirobiro Mer 21 Dic 2011 - 12:35

Salve ragazzi. Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto tra i seguenti articoli che il mio fornitore ha a disposizione:
Venti di guerra Borgonovo
Crazy wife Jupiter 100cp
Eneas 100cp Jupiter
Buenos Aires 100cp Jupiter
Superstar 200cp Alessi
Martarello 240 shots(non ricordo il codice esatto)
Giochi nel cielo 100cp Martarello
Lily Tommy 49cp Jupiter
Lily Atomica 100cp Jupiter
Magnolia 49cp Alessi
Louvre 100cp Jupiter
Che! 100cp Jupiter
Estate 200cp jupiter
Secondo voi quali vale la pena acquistare e quali no. Diciamo che potrei spendere per 6-7 di queste al massimo.Ho gia visto video su youtube ma preferirei le vostre opinioni personali. E magari vorrei anche un consiglio come sequenza di sparo. Grazie a tutti per i consigli.
Pirobiro
Pirobiro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Residenza : Potenza
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da kikko Mer 21 Dic 2011 - 12:53

Pirobiro ha scritto:Salve ragazzi. Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto tra i seguenti articoli che il mio fornitore ha a disposizione:
Venti di guerra Borgonovo
Crazy wife Jupiter 100cp
Eneas 100cp Jupiter
Buenos Aires 100cp Jupiter
Superstar 200cp Alessi
Martarello 240 shots(non ricordo il codice esatto)
Giochi nel cielo 100cp Martarello
Lily Tommy 49cp Jupiter
Lily Atomica 100cp Jupiter
Magnolia 49cp Alessi
Louvre 100cp Jupiter
Che! 100cp Jupiter
Estate 200cp jupiter
Secondo voi quali vale la pena acquistare e quali no. Diciamo che potrei spendere per 6-7 di queste al massimo.Ho gia visto video su youtube ma preferirei le vostre opinioni personali. E magari vorrei anche un consiglio come sequenza di sparo. Grazie a tutti per i consigli.

io ti posso consigliare il superstar..provato l'anno scorso...molto bello! e ti posso sconsigliare la magnolia alessi da 49colpi.

se vai qui puoi vedere video di tutti gli articoli jupiter che hai citato

http://www.fuochijupiter.it/videoscategoria/spettacoli.html

kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Ospite Mer 21 Dic 2011 - 14:21

estate tutta la vitaaaaaa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Pirobiro Mer 21 Dic 2011 - 14:28

Grazie ad entrambi. si in effetti tra i preferiti ho messo sia superstar che estate anche se a mio parere sembrano simili. A parte questi due secondo voi quale vale la pena prendere e quali no? come finale il superstar?
ps. grazie per i video kikko, avevo gia dato un 'occhiata ma sinceramente preferisco le vostre opinioni personali.
Pirobiro
Pirobiro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Residenza : Potenza
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli d'acquisto per capodanno - Pagina 4 Empty Re: Consigli d'acquisto per capodanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.