FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 12 di 68 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 40 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 15:14

Ragazzi, solo per dovere di cronaca(dopo varie proteste e mp dell'utente Brakketto, mp anche di una certa pesantezza, ma che volete si ritiene una persona seri), vi comunico che qualche mio messaggio fa scrissi a riguardo dell'utente del forum che pubblicava le nostre vecchie foto, non scrissi in origine BIRICHINO ma BASTARDONE e per questo mio errore gli utenti Bazzerk e Brakektto hanno continuato a rinfacciarmi che avevo sbagliato che dovevo chiedere scusa in pubblico ecc
Con i loro messaggi si era riempita inutilmente(aggiungo anche che l'utente Brakketto vuole che io mi "dimetta" da moderatore) quasi una pagina di questa discussione, ed ho pensato bene di cancellarli visto che c'entravano poco
Ecco tutto qui..
Errare è anche umano, visto che vedere proprie foto DI PROPRI articoli pirotecnici sbandierati da altre persone come propri non è bellissimo
Saluti

SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 15:32

queste cose me fanno ricordare i vecchi explosion e admin......mi ricordo ogni volta che entravo in fireworks vedevo discussione chiuse o utenti bannati...... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 15:43

eugenio cannucciari ha scritto:queste cose me fanno ricordare i vecchi explosion e admin......mi ricordo ogni volta che entravo in fireworks vedevo discussione chiuse o utenti bannati...... Very Happy

Very Happy
OK non capisco molto per cosa c'entra questo con quello che ho scritto...
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 15:45

ke me fanno ricordare loro nn c'è molto da capire me lo fa ricordare a me e un pò strano da spiegare però è cosi...... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 21:44

xxxxx


Ultima modifica di il Mar 8 Gen 2008 - 23:53 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da claudiodogo Mar 8 Gen 2008 - 22:13

Caro mago peppinis sono costretto a censurare il tuo messaggio in quanto cio' che asserisci, è palese frutto di una operazione ILLEGALE (disassemblamento).
Per adesso intendo solamente AVVISARE TUTTI GLI UTENTI che
la linea di moderazione verrà applicata severamente in tal senso.
Non ci saranno ulteriori avvisi in quanto il primo appello al rispetto del regolamento è nella prima pagina di questo topic,

Non è permesso parlare su questo forum di una operazione come quella che hai descritto...
A meno chè tuo padre non abbia uno stabilimento pirotecnico autorizzato e che tale operazione gli sia consentita.
In tal caso, se sei disponibile, potremmo anche collaborare e creare dei tutorial "costruttivi" che trattano in modo legale cio' che amiamo di piu': i FUOCHI!

Saluti
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 23:52

claudiodogo ha scritto:Caro mago peppinis sono costretto a censurare il tuo messaggio in quanto cio' che asserisci, è palese frutto di una operazione ILLEGALE (disassemblamento).
Per adesso intendo solamente AVVISARE TUTTI GLI UTENTI che
la linea di moderazione verrà applicata severamente in tal senso.
Non ci saranno ulteriori avvisi in quanto il primo appello al rispetto del regolamento è nella prima pagina di questo topic,

Non è permesso parlare su questo forum di una operazione come quella che hai descritto...
A meno chè tuo padre non abbia uno stabilimento pirotecnico autorizzato e che tale operazione gli sia consentita.
In tal caso, se sei disponibile, potremmo anche collaborare e creare dei tutorial "costruttivi" che trattano in modo legale cio' che amiamo di piu': i FUOCHI!

Saluti

capisco. Però almeno posso dire che il valore 2.09 che c'è scritto dietro i megaraudi non è riferito solo alla polvere e dare un valore preciso a quest'ultima? Cosi facendo non infrango nessuna legge, visto che giuseppe Manna abita nel mio paese... chiedo delucidazione a te.

- In questo forum non è permesso parlare di prodotti pirici "illegali", possono essere citati in un disorso puramente accademico, ma NON è possibile affermarne il possesso, l' uso e/o il canale di approvvigionamento .
- Non è possibile parlare di "fabricazione o modifiche" a prodotti pirici; la legge è chiara, i prodotti vanno costruiti in base a modelli omologati solo da persone abilitate ed in pirotecniche autorizzate e NON possono essere piu' modificati per nessun motivo, quindi è inutile parlarne. E concesso descrivere per sommi capi i principi di funzionamento di un prodotto MA NON SI PUO' SCENDERE NEI DETTAGLI !

qui non dice che non posso descrivere un petardo Mad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da claudiodogo Mer 9 Gen 2008 - 0:44

non trovando al volo l'articolo che volevo indicarti, ti estrapolo dalla CIRCOLARE 11 gennaio 2001, n. 559/C.25055.XV. A. MASS(1) - (G.U. 2 febbraio 2001 n. 27)
una frase che è comunque chiara:
...omissis...per contingenti esigenze di sicurezza ed incolumità pubblica, essi non possono essere oggetto di manipolazione...omissis...

per fare la misurazione che hai citato hai dovuto disassemblare (modificare) un art. pirico, quindi non sei nel giusto...
in questo caso, non serviva che mi citassi il regolamento, ti pare???
Come non serviva ridurre la mia moderazione a cinque "x" ...

Per ulteriori delucidazioni sull' argomento, contattami via mail .

Fine O.T.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 13:21

calmaa....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 15:17

claudiodogo ha scritto:non trovando al volo l'articolo che volevo indicarti, ti estrapolo dalla CIRCOLARE 11 gennaio 2001, n. 559/C.25055.XV. A. MASS(1) - (G.U. 2 febbraio 2001 n. 27)
una frase che è comunque chiara:
...omissis...per contingenti esigenze di sicurezza ed incolumità pubblica, essi non possono essere oggetto di manipolazione...omissis...

per fare la misurazione che hai citato hai dovuto disassemblare (modificare) un art. pirico, quindi non sei nel giusto...
in questo caso, non serviva che mi citassi il regolamento, ti pare???
Come non serviva ridurre la mia moderazione a cinque "x" ...

Per ulteriori delucidazioni sull' argomento, contattami via mail .

Fine O.T.

vabbe, come vuoi tu, lo dirò in un'altro modo, cosi non potete dire nulla. Allora, ho contattao Manna Giuseppe che abita nel mio paese ed è il titolare della fabbrica che costruisce i raudo e i meagarudo. Ho chiesto delucidazioni sul valore che c'è scritto sui megaraudi, quel valore di 2.09 riferito al materiale attivo. Mi ha detto che il 2.09 è riferito sia alla polvere che alla testa d'accensione del petardo. Gli ho chiesto quindi il quantitativo effettivo di polvere presente nei megaraudi e mi ha detto che è di 500mg, ovvero 0.5g (mezzo grammo). Ora penso che sarete tutti contenti Basketball
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 9 Gen 2008 - 16:00

Grazie mago x la segnalazione
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 20:38

sapete dirmi qual'è il petardo LEGALE con più polvere attiva al suo interno??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 21:25

super cobra 6 e atomyc 6 con 48.50 di materiale attivo prodotti entrambi da de blasio elio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 21:28

granata se le hai le puoi mettere le immagini dell'atomyc 6?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 21:41

purtroppo non la ho.. ho solo una foto con gli atomyc 1, 2, 3, 4 e il catalogo di de blasio elio che però ho già controllato e non ci sono i numero 6..

a giorni ne prendo un paio e dopo faccio le foto e le posto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 21:42

mi potresti mettere perfavore quelli che hai? se non ti dispiace..... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 68 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 40 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.