FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 11 di 68 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 39 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 13:17

comunque ergabbro se mi contatti sulla mia mail msn ( mandy-j@libero.it ), saro' felice di spiegartelo.... =)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 16:12

bellissima l'immagine di zio manna Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 7 Gen 2008 - 17:42

anzi, visto che siamo abbondantemente o.t. e abbiamo riempito una pagina cancello i messaggi che non c'entrano e se vi fa contenti correggo il linguaggio che ho usato prima
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 18:57

eugenio cannucciari ha scritto:bellissima l'immagine di zio manna Very Happy

Grazie...sono o non sono zio manna???!!!



ciao puoi dirmi dove hai preso quella foto in avatar??
solo per sapere, visto che è mia e non ricordo quando la postai

Quell'immaggine ha fatto il giro del mondo,tutti i miei amici avevano come sfondo quell'immaggine,quasi da non crederci.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 7 Gen 2008 - 19:11

Zio Manna ha scritto:
eugenio cannucciari ha scritto:bellissima l'immagine di zio manna Very Happy

Grazie...sono o non sono zio manna???!!!



ciao puoi dirmi dove hai preso quella foto in avatar??
solo per sapere, visto che è mia e non ricordo quando la postai

Quell'immaggine ha fatto il giro del mondo,tutti i miei amici avevano come sfondo quell'immaggine,quasi da non crederci.

dici sul serio?? sfondo a cosa?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 19:13

Giuro...molti miei amici avevano come sfondo nel cellulare quell'immaggine!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 7 Gen 2008 - 19:16

curioso
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 7 Gen 2008 - 20:42

SUPERMAGNUM ha scritto:BOH CHISSAà come ci sono finite quelle foto in quel sito, io non ci sono mai andato, evidentemente prendevano le foto a qui e le ripostavano in quel sito.
Strano

ho sfogliato quel post e c'è l'utente di quel forum "LIberipensieri" che postava tutte foto prese da fireqorks......che birichino


IN QUEL CA*** DI POST CI SONO LE MIE FOTO E C'è UN C******* CHE DICE CHE SONO LE SUE FIGURATI!!!!! Evil or Very Mad
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 7 Gen 2008 - 20:48

ha infastidito molto anche a me fidati..
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 21:19

vabbe o sono foto che vi frega dai non vi arrabbiate l' unica soluzione è chiedere all' amministratore se c'è un modo di evitare di far vedere un post dove si scricno le foto ai non registrati e che si possa vedere l' IP
di chi scarica le foto ( comunque mi sembr sempre una soluzione esagerata )
pero' interessante =) ( quant' è bello dare idee cattive hihihi )


Ultima modifica di il Mer 9 Gen 2008 - 13:16 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 21:21

scusate la tastiera nel precendente post ha cileccato
volevo dire che si potrebbe fare un post invisibile ai non registrati con dentro le foto o magari rendere invisibile già la cartella foto 2008 in modo da evitare visitatori spiacevoli e di poter vedere chi scarica le foto magari inserendo la mail bho? le soluzioni sono tante ma non so se si puo fare che ne pensate miei cari amministratori !!!??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 4:06

bellissimi veramente gli squalo.......... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 12:08

oppure se mi è concesso, appiccicare sopra ogni foto (prima di caricarla) una bella scrittta in rilievo trasparente recante la scritta della provenienza in questo caso "fire-works italia"
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 12:29

ergabbro ha scritto:oppure se mi è concesso, appiccicare sopra ogni foto (prima di caricarla) una bella scrittta in rilievo trasparente recante la scritta della provenienza in questo caso "fire-works italia"

giusto però la scritta la dovresti mettere sopra il prodotto in modo da limitare ke la possano manomettere, perkè se la metti su un lato della foto con programmi tipo photo shop o paint shop la puoi ritagliare o anke cancellare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 12:37

Ale$$io85 ha scritto:
ergabbro ha scritto:oppure se mi è concesso, appiccicare sopra ogni foto (prima di caricarla) una bella scrittta in rilievo trasparente recante la scritta della provenienza in questo caso "fire-works italia"

giusto però la scritta la dovresti mettere sopra il prodotto in modo da limitare ke la possano manomettere, perkè se la metti su un lato della foto con programmi tipo photo shop o paint shop la puoi ritagliare o anke cancellare

la metti al centro della foto...oppure ne metti di più a seconda della grandezza della foto...
ps: meglio parlarnel da qualche altra parte siamo OT
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 15:14

Ragazzi, solo per dovere di cronaca(dopo varie proteste e mp dell'utente Brakketto, mp anche di una certa pesantezza, ma che volete si ritiene una persona seri), vi comunico che qualche mio messaggio fa scrissi a riguardo dell'utente del forum che pubblicava le nostre vecchie foto, non scrissi in origine BIRICHINO ma BASTARDONE e per questo mio errore gli utenti Bazzerk e Brakektto hanno continuato a rinfacciarmi che avevo sbagliato che dovevo chiedere scusa in pubblico ecc
Con i loro messaggi si era riempita inutilmente(aggiungo anche che l'utente Brakketto vuole che io mi "dimetta" da moderatore) quasi una pagina di questa discussione, ed ho pensato bene di cancellarli visto che c'entravano poco
Ecco tutto qui..
Errare è anche umano, visto che vedere proprie foto DI PROPRI articoli pirotecnici sbandierati da altre persone come propri non è bellissimo
Saluti
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 11 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 68 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 39 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.