FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 5 Gen 2017 - 14:41

Complimenti Michele bello spettacolo,bene impostato,articoli veramente belli soprattutto i professionali,bellissima chiusura peccato che hai interrotto subito la ripresa,e' successa la stessa cosa a me.Cmq pure i mie  vincent non so partiti...boh

ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Gio 5 Gen 2017 - 14:46

Bello forse qualche articolo un po accavallati tra di loro pero materiale usato di ottima qualità bello

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pasquale palomba Gio 5 Gen 2017 - 14:47

complimenti hai due video in gare belli spettacoli piromichele sai gia cosa ne penso del tuo spettacolo. Sbri82 un ottimo spettacolo mi piace l' apertutra un ottima idea fatta con i razzi 
cynic peccato per il bull dog per il resto so belli spettacoli sopratutto lo sciacallo
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Gio 5 Gen 2017 - 14:55

grazie a tutti,si è molto migliorabile lo spettacole,grazie per i consigli cercero di fare di meglio il prox anno partendo sopratutto dalla videocamera Very Happy
piromichele bello spettacoli articoli tutti molto belli scelti con cura,ottimo il professionale platino anche se un po lento,peccato per lo sbruffi iniziali,il finale anche se chiuso non pefettamente è stato favoloso mi è piaciuta un sacco l'idea dei ventagli assieme a tutto il macello che c'era bravo!!!
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da j-peg Gio 5 Gen 2017 - 14:58

Complimenti a sbri82 e piromichele ottimo materiale e begli spettacoli!
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 15:13

Mike bel materiale,peccato però ke il prof anke se è bello ma è molto lento e il finale per mio gusto troppi spettacoli uno sopra l altro...nel complesso però buona sparata  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 5 Gen 2017 - 15:22

Bravo michele , ben impostato lo spettacolo, bella la chiusura e buon abbinamento del materiale.

Belle le aperture del prof 140cp platinum, mi permetto di darti un solo suggerimento:

quando devi abbinare qualcosa ad un ventaglio con soli striscioni (lilyt 25 colpi alessi + cherry motion ventaglio borgonovo) non abbinarci mai una batteria, usa le sfere, perchè purtroppo la batteria non ha abbastanza gittata per superare gli striscioni, quindi si accavallano gli spacchi sugli striscioni, usa le sfere(qualsiasi, anche quelle piccole da 65mm), vanno molto più in alto e non riscontreresti mai e  poi mai questo tipo di problema, anche con spettacoli professionali a striscioni messi alla base.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 5 Gen 2017 - 15:46

Paul il tuo spettacolo lo possiamo denominare "trionfo di salice"  Very Happy
Cioè è stato tutto salice e pioggia bianca a parte l'apertura e qualche altro scorcio di spettacolo...... Troppo monotematico per i miei gusti però tutto sommato è riuscito bene
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Gio 5 Gen 2017 - 15:53

paul ma le batterie perfetto da 100 colpi le canne le riempiono fino all'orlo mamma mia sono troppo sgravate Very Happy Very Happy
per gli amanti dei salici come me è stato una goduriai,bandidos con sfere mucho gusto,unica cosa migliorabile il finale non ho capito il significato di mettere il prof  per ultimo dopo i terminator,hanno perso un po di valore i terminator caricando un po troppo di aspettative il professionale che per me ha deluso messo cosi,chiusura molto bella
nel complesso mi è piaciuto veramente tatno Very Happy Very Happy
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 15:57

Non male trionfo di salice mi piace Laughing  diciamo ke qlk spettacolo nn sapevo fosse simile all altro nei video ufficiali erano un po' diversi ( tipo ademar e samurai) però cmq qualcosa altro di vario effetto c'è come hai detto...devi sapere che nn amo gli spacchi a stelle colorate o peonie semplici tipo magnolie ecc... però se sono stelle colorate cn palma o wave sono di mio gusto  Wink Grazie Sbri ke intendi per sgravate? Guarda ho messo il prof perche come dissi e troppo facile e banale mettere i terminator o affini come finale dunque ho preferito mettere il 9030 che come cadenza di fuoco nn era lento per fare un finale diverso ma ugualmente buono insieme alla volata delle 3 sfere  Very Happy


Ultima modifica di Paul 87 il Gio 5 Gen 2017 - 16:06 - modificato 2 volte.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Gio 5 Gen 2017 - 16:05

sgravati nel senso che fanno delle aperture belle grosse  Very Happy
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 16:07

Sì Sbri hanno delle aperture incredibili, infatti le perfetto le riprenderò sicuro mi hanno davvero soddisfatto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Gio 5 Gen 2017 - 16:20

buon anno a tutti voi , quest'anno farò da spettatore , non vedo l'ora di gustarmi tutti i vostri spettacoli .
complimenti a sbri e piromichele ottimo materiale ,peccato forse per la chiusura di piromichele  come già accennato da qualcuno

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupin90 Gio 5 Gen 2017 - 16:25

Paul dovresti cambiare il nome in Mr. Salice, mai visto cosi' tanti salici in uno spettacolo, comunque nel complesso mi é piaciuto
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Gio 5 Gen 2017 - 16:37

grazie ragazzi anche per i consigli 
@antonio napoli si ai ragione sul ventaglio a striscione ci volevano le sfere pultroppo quest anno ne ho dovuto fare a meno 

Paul complimenti per lo spettacolo tt salice mi so piaciute un sacco le sfere bellissime anche il professionale all'ultimo molto bello anche con quelle sfere all'ultimo però secondo me un po sbagliato il posto doveva essere impostato prima del finale ancora complimenti  Very Happy Very Happy Very Happy
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 16:54

Ahahah vedremo Lupin grazie, grazie anke a te mike l ho detto anche prima a Sbri il perche l ho messo come finale... cmq dai qlks diverso del salice ci sta, ci ho messo anche colore  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.