FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 16:54

Ahahah vedremo Lupin grazie, grazie anke a te mike l ho detto anche prima a Sbri il perche l ho messo come finale... cmq dai qlks diverso del salice ci sta, ci ho messo anche colore  Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pasquale palomba Gio 5 Gen 2017 - 16:58

complimenti paul spettacolo perfetto secondo i miei gusti potevi aggiungere solo un colpo scuro alla fine dopo la salita unica visto che avevi usato gia le sfere durante lo spettacolo
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 17:13

Grazie Pasquale, si lo so ci avevo pensato anke io ma purtroppo nn avevo più mortai...l anno prossimo nn mancheranno sicuramente
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Gio 5 Gen 2017 - 17:19

Lupin bazoka bello anche altro forse deludente el eldorado

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupin90 Gio 5 Gen 2017 - 17:34

pino ha scritto:Lupin bazoka bello anche altro forse deludente el eldorado
molto deludente, le aperture erano buone solo che come dicevo in un altro post é durato tantissimo, doveva durare 40 secondi invece é durato piu' di un minuto, Bazooka e Apache invece molto belle
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fòfò Gio 5 Gen 2017 - 20:23

Pino sto caricando il video

Paul bello spettacolo hai usato gli effetti che io preferisco anche se di tnt in tnt ci avrei messo un pò di colore in mezzo!! anche i commenti di tuo fratello sono belli hàhàhàhà

Mike come sempre ottimi articoli è spettacolo ben impostato, peccato non ci siano sfere avrebbe reso molto meglio, e se lo spettacolo fosse stato ripreso da più lontano avrebbe reso meglio, secondo me più lontano si riprende meglio è
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pasquale palomba Gio 5 Gen 2017 - 20:53

complimenti fòfò ottimi articoli
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fòfò Gio 5 Gen 2017 - 20:56

pasquale palomba ha scritto:complimenti fòfò ottimi articoli
grazie pako sono rimasto contento degli articoli tranne di sandy non è reale il video su internet
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 21:03

Grazie fofò anke da parte di mio fratello ahahah complimenti anke a te  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fòfò Gio 5 Gen 2017 - 21:06

Paul 87 ha scritto:Grazie fofò anke da parte di mio fratello ahahah complimenti anke a te  Very Happy
grz li accetto nonostante il mio spettacolino Very Happy
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Gio 5 Gen 2017 - 21:23

carino lo spettacolo fòfò,con il tremolio sul crackling rendeva effetto piu lolloso :Dbellissimo lo sciacallo martarello cynic non lo avevo mai visto Smile
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Gio 5 Gen 2017 - 22:22

Bella roba Fo'fo.Pasquale exodus alessi bellissimo bella sparata COMPLIMENTI

Pablobleck dove la tua sparata dai vai publica

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Gio 5 Gen 2017 - 23:14

complimenti pasquale nel tuo piccolo spettacolo ai fatto bene la chiusara con suond king sempre ottima anche apache ottima
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupindg Gio 5 Gen 2017 - 23:22

Ragazzi ottimi spettacoli,complimenti Paolo per il tuo,ottimi articoli anche se nel finale mancava qualcosa....Michele un finale troppo esagerato potevi gestirlo diversamente,comunque complimenti....Anche gli altri mi sono piaciuti bravi ragazzi!!
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 23:32

Bravo pasquale poco ma buono  Very Happy grazie Davide
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Gio 5 Gen 2017 - 23:34

Fofo togli l'antitremolio che t suggerisci youtube...Lupin con 4 cassette hai fatto uno spettacolo godibilissimo, mi è piaciuto, cosi come quello di pasquale, delle serie sparo e mi diverto Wink 
Ho visto anche gli altri 2 video in gara a cui farò commenti un po più da giudice Wink
Paul, avrei personalmente messo qualcosa più a 2 postazione per far durare meno lo spettacolo e aumentarlo d' intensità, gli articoli e le idee sono ottime e nel complesso mi è piaciuto davvero, non ho capito il finale francamente, per i miei gusti me lo hai lasciato un pò in sospeso, è vero che è spesso semplice chiudere con i fischi, ma è anche la migliore soluzione, diciamo che il tuo spettacolo avrebbe avuto un altro volto se avessi invertito i terminator con il prof (parere personale da amatore dei fuochi). Nel complesso un ottimo spettacolo, bravo
Michele finalmente ritorna un tuo video! Lo aspettavo da tempo. Spettacolo ben impostato, devo dire che secondo me al contrario di come dice antonio, anche se tu avessi usato sfere dal punto in cui è la ripresa sarebbero risultate accavallate al ventaglio, troppa vicinanza all area di sparo. Ottimi articoli, anche se credo che sia una delusione il prof da 140 colpi, hai anche avuto punti morti nello spettacolo. Il finale è partito alla grande, ma come nel caso di sbri, l unire spettacoli di durata diversa che partono tutti insieme ha un effetto di "perdizione", quando si vuole fare con articoli diversi, bisogna studiare imtempi al millisecondo, e incrociare le dita...però mi è piaciuto davvero, belle idee toste! Ps quest anno niente sfere?
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.