FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 15 Gen 2017 - 23:22

Complimenti a tutti voi per i vostri spettacoli ragazzi, ore di dedizione ed impegno vengono sempre ricompensate, e poi l'importante è divertirsi.  Smile

AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Lun 16 Gen 2017 - 14:20

Cynic ha scritto:splendid veramente ottimo spettacolo Smile però a mio parere al minuto 10 ci è stato un maggiore accavallamento degli effetti nelle altre parti dello spettacolo non ho niente da ridire a mio gusto Wink e concordo con antonio che gli avrei messo una decina di hawai finali Very Happy Very Happy ma hai fatto un lavoro da professionista complimenti Smile


Cynic sei stato molto attento nel vedere il video.....ottima osservazione, al minuto 10 finisco due dei tre silver palm flash setaro,

infatti i tre spettacoli erano collegati come si conviene in entrata e in uscita ma uno dei tre è durato più a lungo

Infatti in seguito mi sono documentato.

Nel dettaglio erano:
2Xsilver palm flash art. TT1510 anno di prod. 2016 durata 30sec circa
1Xsilver palm flash art. LA1510 anno di prod. 2015 durata 50sec circa

in seguito continuando la mia ricerca ho scoperto che proprio su questo forum, e per l'esattezza nel video di capodanno 2016 di Gange era stato utilizzato uno spettacolo silver palm flash presumibilmente anno di produzione 2015 con il medesimo risultato.
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Lun 16 Gen 2017 - 20:16

grazie ragazzi....mi fa piacere....
gange io il tuo video sarei curioso di vederlo...anche se è venuto male di certo c'è del bellissimo materiale....e l'organizzazione sarà sicuramente stata fatta come si deve...
a chi come noi ama i fuochi , vedere degli articoli sparati è sempre un piacere, purtroppo il problema video è sempre dietro l'angolo....o per inconvenienti o perchè ripreso male...o con commenti....
non insisto perchè so e ricordo che le forzature non ti piacciono...però se lo metti a me fa paicere...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Lun 16 Gen 2017 - 20:28

Ma dai Gange che vuoi che sia, hai postato anche un video dove era fidagange a mettere mano ai pulsanti XD
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Lun 16 Gen 2017 - 21:01

prego antonio ,
dai gange non puo mancare il tuo video
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 16 Gen 2017 - 21:50

Ragazzi penso dovremmo rassegnarci purtroppo, il tempo per inserire i video in gara e scaduto ieri alle 24, però potrebbe inserirlo nella sezione fuori gara, così vedremo tutti gange qst anno che spettacolo ha messo su Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Lun 16 Gen 2017 - 21:56

va be dai per lui uno strappo alla regola
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Lun 16 Gen 2017 - 22:11

Matteo sul fatto che c'è del bellissimo materiale hai ragione (almeno a mio parere ma io sono di parte non conta il mio giudizio) conoscendomi oramai non ti puoi sbagliare  Very Happy Wink

Tonyn hai ragione è stato il capodanno 2013 quando ho fatto sparare mia moglie a marzo 2012 era morto mio padre e quindi per capodanno non ho fatto niente di che abbiamo sparato un paio di spettacolini per tenere viva la tradizione......

Paul stai tranquillo la sezione per inserire i video è ancora aperta ABBIAMO MESSO L'ANNUNCIO (ma tu forse non lo hai letto) visto che a causa di qualche problemino stiamo rimandando l'apertura della votazione per cui sia io che altri utenti che volessero inserire il video in gara lo possono ancora fare

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Lun 16 Gen 2017 - 22:16

quindi gange sei ancora in tempo  quindi aspettiamo il tuo
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da santy95 Lun 16 Gen 2017 - 22:38

Concordo con Raimondo.


Ultima modifica di santy95 il Lun 16 Gen 2017 - 22:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione parola)

santy95
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 98
Età : 29
Residenza : Lentini (SR)
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Lun 16 Gen 2017 - 22:49

Ragazzi tranquilli!!Nessuno ci corre dietro!!Cosi' vi vediamo collegati per qualche giorno in piu' Very Happy visto che tra un po' rimaniamo in pochi
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 16 Gen 2017 - 23:56

Gange da come ho letto l annuncio parla di rinvio alla votazione non di un prolungamento della possibilità di postare video in gara... io così l ho capito. Anche se non capisco come mai giorno stesso della possibilità di postare i video della gara, venga rinviata a data da destinarsi la chiusura. Giusto per capire come mai qst regola fatta all inizio prima ke tutti postavano i video adesso viene praticamente annullata? Nessuna polemica eh, però vorrei giusto capire grazie Very Happy Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mar 17 Gen 2017 - 9:56

C'è scritto il motivo..... Per dei problemi nostri di organizzazione e visto che ancora non siamo pronti non vedo il motivo di dover privare qualche altro utente a partecipare alla gara magari qualcuno di quelli che ha messo il video fuori gara

Poi per quanto riguarda me personalmente visto che te ne sei preoccupato (forse eri contento che non sto partecipando) se volevo mettevo il video 2 giorni dopo l'apertura della sezione visto che gia lo avevo !!

Altra cosa a cui ci tengo a precisare (anche se tu dici che non è per fare polemica ma mi sa che tu fai sempre polemica) è che di sicuro non dobbiamo rendere conto a te se rinviamo di qualche giorno la votazione sei l'unico che sta avendo problemi nessuno si sta lamentando e nessuno vuole capire cose che non gli riguardano

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Mar 17 Gen 2017 - 10:21

splendidfireworks ha scritto:
Cynic ha scritto:splendid veramente ottimo spettacolo Smile però a mio parere al minuto 10 ci è stato un maggiore accavallamento degli effetti nelle altre parti dello spettacolo non ho niente da ridire a mio gusto Wink e concordo con antonio che gli avrei messo una decina di hawai finali Very Happy Very Happy ma hai fatto un lavoro da professionista complimenti Smile


Cynic sei stato molto attento nel vedere il video.....ottima osservazione, al minuto 10 finisco due dei tre silver palm flash setaro,

infatti i tre spettacoli erano collegati come si conviene in entrata e in uscita ma uno dei tre è durato più a lungo

Infatti in seguito mi sono documentato.

Nel dettaglio erano:
2Xsilver palm flash art. TT1510 anno di prod. 2016 durata 30sec circa
1Xsilver palm flash art. LA1510 anno di prod. 2015 durata 50sec circa

in seguito continuando la mia ricerca ho scoperto che proprio su questo forum, e per l'esattezza nel video di capodanno 2016 di Gange era stato utilizzato uno spettacolo silver palm flash presumibilmente anno di produzione 2015 con il medesimo risultato.
purtroppo ogni anno li cambiano questi articoli e cambiano pure la durata oltre che gli effetti, infatti bisognerebbe prendere articoli dello stesso anno di produzione con lo stesso codice quando si vogliono usare 2-3 articoli uguali per lo meno sono più precisi Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Mar 17 Gen 2017 - 11:14

Un vero peccato caro Cynic....un vero peccato, una ditta che si reputi seria farebbe molto meglio a ritirare un determinato articolo dal commercio, piuttosto che riadattarlo alle varie normative e rimetterlo in circolazione come se nulla fosse......questo problema è noto anche su molti consumer della Alessi, la peggiore in questo senso....

un peccato anche perché i prodotti che offre la GoldDragon sono molto molto validi.
Invece una ditta che reputo affidabile è la perfetto, i video che si vedono sul catalogo al 99% sono quelli che poi ti ritrovi a sparare.
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da santy95 Mar 17 Gen 2017 - 11:22

Concordo la Perfetto è una ditta affidabile.

santy95
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 98
Età : 29
Residenza : Lentini (SR)
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.