FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 15 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da santy95 Mar 17 Gen 2017 - 11:22

Concordo la Perfetto è una ditta affidabile.

santy95
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Gen 2017 - 12:09

Gange non si tratta di essere contento o no che tu metta il video perché qualunque cosa tu fai certamente io non sarei il vincitore...io ho solo espresso una mia perplessità, visto che ci dobbiamo attenere alle vostre regole volevo sapere come mai di qst cambiamento. Che nessuno abbia detto nulla oltre me qst nn lo so nn sto della testa degli altri utenti, ma siccome qst e un forum penso che chiunque abbia una domanda o perplessità e giusto che la esponga visto che siamo in democrazia e nn in dittatura. Adesso attendo con ansia anche io il resto dei video in gara così poi daremo il nostro voto, anticipo solo che per ora quelli che mi son piaciuti di più sono quelli di Giacomo,Carmine,Marcello e Antonio Wink Laughing ma anche gli altri hanno qualcosa che mi attira
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Mar 17 Gen 2017 - 12:24

splendidfireworks ha scritto:Un vero peccato caro Cynic....un vero peccato, una ditta che si reputi seria farebbe molto meglio a ritirare un determinato articolo dal commercio, piuttosto che riadattarlo alle varie normative e rimetterlo in circolazione come se nulla fosse......questo problema è noto anche su molti consumer della Alessi, la peggiore in questo senso....

un peccato anche perché i prodotti che offre la GoldDragon sono molto molto validi.
Invece una ditta che reputo affidabile è la perfetto, i video che si vedono sul catalogo al 99% sono quelli che poi ti ritrovi a sparare.
quoto quanto hai detto... l'alessi in particolare quest'anno

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Gen 2017 - 12:30

Cynic quoto quello che ha detto giacomo azienda perfetto mai problemi e spettacoli top
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mar 17 Gen 2017 - 17:11

Paul 87 ha scritto:Gange non si tratta di essere contento o no che tu metta il video perché qualunque cosa tu fai certamente io non sarei il vincitore...io ho solo espresso una mia perplessità, visto che ci dobbiamo attenere alle vostre regole volevo sapere come mai di qst cambiamento. Che nessuno abbia detto nulla oltre me qst nn lo so nn sto della testa degli altri utenti, ma siccome qst e un forum penso che chiunque abbia una domanda o perplessità e giusto che la esponga visto che siamo in democrazia e nn in dittatura. Adesso attendo con ansia anche io il resto dei video in gara così poi daremo il nostro voto, anticipo solo che per ora quelli che mi son piaciuti di più sono quelli di Giacomo,Carmine,Marcello e Antonio Wink Laughing ma anche gli altri hanno qualcosa che mi attira
Ti ho gia spiegato quello che c'era da spiegare adesso resta in attesa che si apra la votazione così potrai esprimere le tue preferenze !!!

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Dom 22 Gen 2017 - 19:19

Vale cmq ho letto il tuo annuncio, sono andato un po a sbirciare su tutti i 3 forum che ci sono in rete...posso aiutarti con il dirti che su 2 di essi non è stata proprio aperta nessuna gara, su 1 altro invece c'era aperta una gara ma la scadenza era il 7 gennaio per postare video e giorno 9 gennaio potevano votare e sono stati inseriti solo 2 video...poi se ti serve in privato ti posso dire i nomi dei vari forum se ti serve Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Dom 22 Gen 2017 - 21:11

ti ringrazio per l aiuto paul Smile

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Mar 24 Gen 2017 - 22:59

Alla faccia dello spettacolino Very Happy Very Happy Bellissimo spettacolo Gange, come sempre. Bella l'introduzione con la musica e le torce. Apertura esemplare, quelle fermatine hanno fatto tremare tutto Shocked Corpo dello spettacolo con articoli bellissimi, che si succedevano a perfezione. Una vera chicca i Gange e i brocade waterfall Borgonovo. I tre sciacallo Martarello veramente spettacolari. Chiusura mostruosa, con tutti quei terminator e tommasino mi fischiano ancora le orecchie Laughing Laughing Laughing Peccato solo per il jw8020, di cui si vedono solo le punte. I terremoto setaro poi, fino ad ora, li avevo visti solo a Belardo Very Happy Complimenti Ale!!!  Very Happy
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2017 - 23:05

non ho avuto tempo per vedermi tutti i video, con calma me li rivedrò uno a uno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Mar 24 Gen 2017 - 23:18

Hahaha spettacolino 12 min,il  video non è poi cosi malaccio,non si poteva non condividere e troppo bello,apertura con le fontane e sottofondo da brividi,bellissimo ogni anno tiri fuori cose nuove ć è sempre da imparare,i terminator restano il top per me ottima la scelta delle postazioni,sequenza centrale impeccabile articoli ricercati e stupendi si vede la differenza,i 3 spettacoloni jorge a farfalla Shocked Shocked,i se devo trovare dei difetti un po incasinato ľinizio con peonie e la chiusura dopo la crivellata di colpi al titanio mi vibrava il telefonino,avrei messo qualche sbruffo con rane in piu,questi spettacoli non serve votarli fantastico!!!!
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da santy95 Mar 24 Gen 2017 - 23:52

Complimenti Gange spettacolo stupendo, hai illuminato il cielo, hai usato degli ottimi articoli, per me il tuo video è il migliore del 2017.


Ultima modifica di santy95 il Mar 24 Gen 2017 - 23:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunte parole)

santy95
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 98
Età : 29
Residenza : Lentini (SR)
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Mer 25 Gen 2017 - 10:07

gange è buono il video da come dicevi pensavo peggio ma comunque i 3 sciacallo assieme erano eccellenti finale mostruoso altro che darti 10/10 qua si dovrebbe dare 11-12-13 su 10 e magari di più Very Happy

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mer 25 Gen 2017 - 10:33

Cuci qualche articolo difettoso o sbaglio?

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 25 Gen 2017 - 12:36

Si Vale i bulldog martarello
Grazie per i complimenti..... Il video diciamo che rende l'idea ma oltre alle riprese fatte molto male anche i colori non rendono comunque questo è.......  Neutral Neutral Neutral

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Mer 25 Gen 2017 - 12:42

Gange ti faccio i miei complimenti anche se le riprese non perfette spettacolo bellissimo ogni anno ci stupisci sempre più apertura fantastica e chiusura da paura e poi per non parlare degli articoli che ai usato al 90 % tt belli e ben impostati le batterie a spacchi a farfalle della jorge fantastiche molto molto bello complimenti
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mer 25 Gen 2017 - 13:28

a parte i bulldog che non dipendono da te, credo che non ci sia nulla da dire, spettacolo bellissimo.

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.