FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 24 di 52 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 38 ... 52  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da tonyn ubares Gio 12 Gen 2012 - 15:51

qualcuno sa mica dove trovare qualcosa che ricordi i mirage o i super crash alessi? in breve petardi tra i 2,5 e i 5 grammi

tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Scrocchia Gio 12 Gen 2012 - 17:25

tonì sei mai andato a modugno? pirotecnica bruscella?

Scrocchia
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Residenza : Bologna
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da tonyn ubares Gio 12 Gen 2012 - 17:34

ti rispondo di no ancora meravigliato del fatto che uno di bologna conosca una pirotecnica di modugno XD
Solo quest'anno avrò un mio porto d'armi e se riesco anche i patentini perciò solo il 31 dicembre 2012 se tutto ciò va bene avrò merce presa direttamente dalle pirotecniche cmq... se me la consigli ci andrò di sicuro
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 12 Gen 2012 - 17:42

Da quello che so io il porto d'armi non servirà più a nulla per i prodotti pirotecnici.

Da 2,5 gr ci sono i Magnum Testanera se li trovi, fra 2,5 e 5 c'erano i Tuono da 3,5gr prima e da 3gr dopo ma sono tutti fuori produzione.

Io ho qualche Zeus 1° tipo ma non ci sono scritti i gr
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 11:11

i magnum testa nera sono tutt'ora in produzione...quindi qui ti sbagli!

i primi zeus erano della viviano...avevano 2,6 gr con formula no gas
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 11:19

leù ha scritto:i magnum testa nera sono tutt'ora in produzione...quindi qui ti sbagli!

i primi zeus erano della viviano...avevano 2,6 gr con formula no gas

Ma se è saltata in aria la Ciandri? L'ho anche chiamati perchè a 30 min da casa mia!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 12:49

allora sono rimanenze...sta di fatto che quelli che avevo l'anno scorso erasno produzione 2011
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Scrocchia Ven 13 Gen 2012 - 13:28

tonyn ubares ha scritto:ti rispondo di no ancora meravigliato del fatto che uno di bologna conosca una pirotecnica di modugno XD
Solo quest'anno avrò un mio porto d'armi e se riesco anche i patentini perciò solo il 31 dicembre 2012 se tutto ciò va bene avrò merce presa direttamente dalle pirotecniche cmq... se me la consigli ci andrò di sicuro

essì...abito a bologna da ormai 4 anni ma sono barese al 100% Very Happy per la precisione di Palese.
anche io penso di farmi tutto quest'anno magari a dicembre se ce la faccio ad esserci in tempo si potrebbe andare insieme...sono alle prime "armi" e qualche consiglio di sicuro non fa male Surprised


per Raudo: perchè dici che non srevirà più il porto d'armi? cambiano le categorie ma per una determinata non ci vuole comunque?

Scrocchia
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Residenza : Bologna
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da tonyn ubares Ven 13 Gen 2012 - 13:49

penso si riferisse ai soli petardoni e razzoni che se non ho capito male saranno la categoria 4 nuova che sarà disponibile però solo a patentati(il porto cmq serve per comprare ma quelli una persona qualunque non potrà averli)
mi sbaglio @raudo?
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 14:10

No lo so di preciso ragazzi. A me i negozianti hanno detto "il porto d'armi? E che te ne fai? Non serve più a nulla!"

I petardoni e i razzoni non saranno più prodotti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Ven 13 Gen 2012 - 14:43

Ragazzi qua parliamo di petardi per parlare di porto d'armi c'è l'apposita discussione !

Rientriamo in tema grazie !


Ultima modifica di GANGE il Ven 27 Gen 2012 - 2:33 - modificato 1 volta.
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 19 Gen 2012 - 12:59

Scusa Gange hai ragione.

Presa oggi una scatola di Raudi tipo C! Che emozione!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Scrocchia Gio 26 Gen 2012 - 21:58

ciao a tutti!
volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda i petardi di IV categoria...sono tutti fuori produzione? chi ha avuto la possibilità di informarsi direttamente dai produttori è riuscito a capirci qualcosa?
grazie in anticipo.

Scrocchia
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Residenza : Bologna
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da dopa Mar 31 Gen 2012 - 21:51

Ragazzi sto disperatamente cercando magnum testanera, qualcuno sa dirmi dove trovarli in Campania?
Grazie

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 10:18

Scrocchia ha scritto:ciao a tutti!
volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda i petardi di IV categoria...sono tutti fuori produzione? chi ha avuto la possibilità di informarsi direttamente dai produttori è riuscito a capirci qualcosa?
grazie in anticipo.
A me così hanno detto i grossisti. Glieli hanno sequestrati tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da dopa Ven 10 Feb 2012 - 10:49

Ma perchè sequestrarli? Non dovrebbero essere diventati fuorilegge, sono passati di categoria (professionale), dovrebbero essere rietichettati e commercializzati secondo le nuove disposizioni. Altro conto è la convenienza o meno di continuare a produrli.

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 24 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 52 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 38 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.