FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

+10
kikko
booom
fireworks4ever
PiRoGiNo
VALECT46
jaski
piromen
matteoparma
fiorecer
GANGE
14 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mer 5 Gen 2011 - 0:55

faccio i miei complimenti a tutti nessuno escluso perchè siete stati tutti bravi ogniuno ha fatto quello che gli era possibile e pensado che qua nessuno è pirotecnico avete fatto devvero molto bene briviiiiiiii continuiamo così!!!!

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 1:02

grz gange a te si sa che fai sempre bei spettacoli sei un fuochista!! Smile Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da jaski Mer 5 Gen 2011 - 1:31

complimenti a tutti veramente purtroppo io quest anno non ho potuto sparare sarà per il prossimo anno alessandro ma la pirotecnica teanese srl è uno spettacolo?
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mer 5 Gen 2011 - 10:07

si ce l'avevo anche io...è praticamente un terminator come velocità...ma non ha i fischi...si chiama pirotecnica tenaese srl (forse dalle foto del mio materiale le vedi)...ero diffidente nei confronti di questo spettacolo...ma alla fine è più che buono, cambia un po'...nel senso se ne metti due fai un bel finale...e varia un po' perchè non è il classico terminator con i fischi...il cod. dovrebbe essere 336j ma per questa ultima info approfondisci perchè non ne sono certo al 100%....

Ciao...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 11:05

complimenti a tutti per gli spettacoli eseguiti ma in particolare a pietromicca mi è piaciuto moltissimo il tuo spettacolo ma soprattutto il finale da paura e per matteo anche il tuo è stato molto valido
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da VALECT46 Mer 5 Gen 2011 - 12:04

Ragazzi complimenti a tutti, è sempre bello rivedere la propria passione anche in altre persone!

Matteoparma il tuo anche se descrivi molti problemi mi è piaciuto molto, il ventaglio allevi all'inizio è fantastico!!! l'anno prossimo lo cercherò anche io mi sono innamorato!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 5 Gen 2011 - 12:15

pietromicca, complimenti, mi è piaciuto molto il tuo, anzi vostro spettacolo! Ben fatto!! Complimenti ancora a tutti e 3!!

Se posso permettermi di aggiungere, mi fa piacere vedere su fireworks-italia i nomi dei BIG del vecchio caro fire-works.it
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 12:19

Grazie bombardiere e grazie pirogino per i complimenti...in effetti woland e gel sono un po i nonni ( Razz ) del caro e vecchio fire-works.it....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 5 Gen 2011 - 12:31

pietromicca ha scritto:Grazie bombardiere e grazie pirogino per i complimenti...in effetti woland e gel sono un po i nonni ( Razz ) del caro e vecchio fire-works.it....
e si... pietro comunque se dovessi sentirli, digli che sarei e penso di parlare anche a nome di tutto fireworks-italia, quindi saremmo felici e onorati, se qualche volta passano qui per il forum...!!

PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 12:37

PiRoGiNo ha scritto:
pietromicca ha scritto:Grazie bombardiere e grazie pirogino per i complimenti...in effetti woland e gel sono un po i nonni ( Razz ) del caro e vecchio fire-works.it....
e si... pietro comunque se dovessi sentirli, digli che sarei e penso di parlare anche a nome di tutto fireworks-italia, quindi saremmo felici e onorati, se qualche volta passano qui per il forum...!!


assolutamente riferirò Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mer 5 Gen 2011 - 13:15

molto bene pietromicca bella chiusura complimenti
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da fireworks4ever Mer 5 Gen 2011 - 13:32

Bellissima la sparata, il video da lontano aiuta a capire meglio, ottimo anche il materiale usato, il 9666, pensavo forsse fuori produzione!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 15:53

Grazie Gange....quando arriva il tuo video? voglio vederlo anche perchè avevi degli articoli molto interessanti che vorrei vedere all'opera.....Valè il 9666 sinceramente non sò se è fuori produzione...anche se non penso...anzi a dire la verità ne avevamo anche un'altro (sia di 9666 che di 1116) che però abbiamo preferito non inserire...cmq se lo dovessero mandare fuori produzione sarebbe una bella cavolata...penso che questo sia uno dei migliori salici in circolazione.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da fireworks4ever Mer 5 Gen 2011 - 16:07

Non hai visto il G1016 Lipori, sbruffi + salice, aperture enormi!!
Cmq l'imperiale è viviano giusto?? ma è come un normale 16 colpi?? perchè ha le aperture grosse come quelle dello sky jack!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mer 5 Gen 2011 - 17:31

pietromicca cosa devo dire...grandissimo spettacolo....complimentoni...davvero stupendo...
Roma fireworks crew...????
ma chi c'è dentro....??
c'è anche per caso Gel???il grande GEL???
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 17:47

matteoparma ha scritto:pietromicca cosa devo dire...grandissimo spettacolo....complimentoni...davvero stupendo...
Roma fireworks crew...????
ma chi c'è dentro....??
c'è anche per caso Gel???il grande GEL???

....grazie Matteo...troppo gentile...bisogna migliorare però...cmq si ci sono sia Gel che Woland....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.