FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

+10
kikko
booom
fireworks4ever
PiRoGiNo
VALECT46
jaski
piromen
matteoparma
fiorecer
GANGE
14 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 12:46

LE BOTTE: grande Robè...bello spettacolo e soprattutto ottimo materiale...e ancora di più la sequanza scelta....non ho capito bene, forse per la ripresa, del 49 cp Alessi...che articolo è? il 9707? l'1053 o il 9648? un abbraccio Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da le botte Lun 10 Gen 2011 - 19:48

pietromicca ha scritto:LE BOTTE: grande Robè...bello spettacolo e soprattutto ottimo materiale...e ancora di più la sequanza scelta....non ho capito bene, forse per la ripresa, del 49 cp Alessi...che articolo è? il 9707? l'1053 o il 9648? un abbraccio Wink

grazie e prima di andare avanti voglio fare i complimenti a tutti, spettacoli grandi, medi e piccoli tutti indicano la voglia e l'impegno messo e quindi tutti hanno vinto. e il fatto che nessuno abbia lamentatato incidenti gravi è un premio ancora più importante.
torniamo a noi, ti ringrazio ma il tuo/vostro spettacolo mi fa mangiare la polvere! davvero complimenti sia per la qualità che quantità usata. e poi rivedere insieme per un'occasione come quella del capodanno tre firme così importanti di nuovo insieme mi dà una grande gioia. quando proponevo di metterci tutti insieme per un capodanno stratosferico non immaginavo che voi l'aveste fatto.
per rispondere alla tua domanda se non mi ricordo male è il 9653 alessi, subito prima parte quello mirò che è velocissimo e tutte aperture a cracker, giusto per farti capire.
e visto che ci siamo se caso mai vi andasse di farci una pizza insieme mi farebbe piacere
un abbraccio alla crew
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da le botte Lun 10 Gen 2011 - 19:54

mi sono già espresso su tutti gli spettacoli ma una piccola cosa a matteoparma la voglio dire. non mi sembra che il tuo spettacolo sia da disdegnare. quindi complimenti e vai avanti
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Lun 10 Gen 2011 - 20:04

le botte se posso permettermi , visto che ho visionato il video in ritardo ti faccio anche io i miei complimenti..
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Lun 10 Gen 2011 - 20:09

le botte ha scritto:mi sono già espresso su tutti gli spettacoli ma una piccola cosa a matteoparma la voglio dire. non mi sembra che il tuo spettacolo sia da disdegnare. quindi complimenti e vai avanti

eh ci siamo scritti in contemporanea.... Very Happy
ti ringrazio moltissimo...purtroppo guarda faccio fatica persino a guardarlo ....soprattutto per i commenti in sottofondo...e per certi errori macroscopici che magari voi non notate....( beh il countdown è impossibile non notarlo)....ma sai , e credo che puoi capirmi, quando ti impegni un anno intero...per vedere se trovi un certo tipo di materiale...( e visto che sto a parma...puoi immaginare)...e vuoi fare qualcosa di non dico unico perchè non ne ho le capacità...ma quanto meno perfetto per come lo hai pensato e poi sbagli per colpa di imprevisti stupidi creati dalla stupidità delle persone e del loro poco interesse per i fuochi...beh ci rimani male...e anche uno spettacolo rimasto a terra diventa una tragedia...poi cosa ti posso dire ovvio che va bene così e mi da la spinta per andare avanti e condividere la mia passione solo con chi davvero almeno un poco la capisce...

Ti ringrazio tanto ancora...

matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da le botte Lun 10 Gen 2011 - 21:15

sì ti capisco perfettamente.
l'anno scorso, a parte che mi si è fermato il fuoco per ben 2 volte, uno dei motivi per cui non ho postato il video è che non ero soddisfatto della ripresa fatta.
non è facile rimanere soddisfatti dopo l'impegno profuso per tanto tempo nella ricerca di articoli che non sempre si trovano facilmente, dopo che nella tua testa hai immaginato il susseguirsi delle aperture nel cielo che immagini di vedere, dopo che sei riuscito a mettere finalmente a terra tutto quello che volevi.
e poi finalmente dai il via o con la centralina o con la sigaretta, e appena c'è qualcosa che non va ti senti una merd....
come dopo tutto quello che ho fatto?...
vedi ho sviluppato una teoria per cui il fuoco ha una sua anima indipendente. tu puoi fare quello che vuoi ma alla fine decide lui.
certo le cose vanno fatte con cervello e in sicurezza ma l'ultima parola spetta a lui. e questo è lo stesso motivo per cui va sempre trattato con cautela e rispetto, perchè se non lo rispetti e pensi di poterlo gestire a tuo piacimento si può ribellare
scusate le divagazioni, forse ho esagerato ma rifletteteci, può essere d'aiuto nella nostra vita "pirotecnica"
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 22:11

bello il tuo spettacolo gange.. sopratutto xkè ogni anno sembra di essere tra beirut e tehran..ahahaha...ottimo il materiale peccato x il video però l'anno prossimo ne meriti uno migliore anche xkè 15 minuti di spettacolo qui non li fa nessuno...ottimo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 0:39

le botte ha scritto:sì ti capisco perfettamente.
l'anno scorso, a parte che mi si è fermato il fuoco per ben 2 volte, uno dei motivi per cui non ho postato il video è che non ero soddisfatto della ripresa fatta.
non è facile rimanere soddisfatti dopo l'impegno profuso per tanto tempo nella ricerca di articoli che non sempre si trovano facilmente, dopo che nella tua testa hai immaginato il susseguirsi delle aperture nel cielo che immagini di vedere, dopo che sei riuscito a mettere finalmente a terra tutto quello che volevi.
e poi finalmente dai il via o con la centralina o con la sigaretta, e appena c'è qualcosa che non va ti senti una merd....
come dopo tutto quello che ho fatto?...
vedi ho sviluppato una teoria per cui il fuoco ha una sua anima indipendente. tu puoi fare quello che vuoi ma alla fine decide lui.
certo le cose vanno fatte con cervello e in sicurezza ma l'ultima parola spetta a lui. e questo è lo stesso motivo per cui va sempre trattato con cautela e rispetto, perchè se non lo rispetti e pensi di poterlo gestire a tuo piacimento si può ribellare
scusate le divagazioni, forse ho esagerato ma rifletteteci, può essere d'aiuto nella nostra vita "pirotecnica"

Parole santissime...nient'altro da aggiungere...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mar 11 Gen 2011 - 1:28

jacitano84 ha scritto:bello il tuo spettacolo gange.. sopratutto xkè ogni anno sembra di essere tra beirut e tehran..ahahaha...ottimo il materiale peccato x il video però l'anno prossimo ne meriti uno migliore anche xkè 15 minuti di spettacolo qui non li fa nessuno...ottimo
grazie jacitano84 sono contento che almeno qualcuno apprezza nonostante la qualità del video a cui purtroppo non posso fare niente ansi da com'era con interuzioni ecc.. a come lo vedete c'è una bella differenza non ho potuto fare di meglio oramai è andata così non si può tornare in dietro purtroppo gli sbagli si vedono dopo averli fatti........
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ivan_85 Mar 11 Gen 2011 - 12:19

Se vuoi saraperlo ti ho votato anche se il video non era dei migliori. Tutti i video sono belli, specialmente quello di Pietromiccia. Ho scelto il tuo sopratutto x aver utilizzato prodotti jorge e jupiter k a me piacciono molto.
Però la prossima volta cambia location, hai fatto fuori un balcone con i ventagli professionali hehe Smile

Bravo gange
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mar 11 Gen 2011 - 15:25

Very Happy grazie per il voto Ivan_85 per fortuna che il balcone è di mio cugino per questo sono andato tranquillo Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 19:04

Grazie Ivan, e cmq avevo notato anche io questa cosa dei ventagli nel video di Gange...regà il prossimo anno organizziamo una location unica e spacchiamo tutto Cool ..
un'altra cosa che volevo dire, ed ora magari mi farò "qualche nemico"...è che secondo me il sondaggio che si sta facendo....vale....ZERO...logicamente non mi riferisco a voi amministratori/moderatori....poi chi vuol capire...capisca...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da VALECT46 Mar 11 Gen 2011 - 19:20

Si pietromicca sono d'accordo anche io, e certo, ho lo 0% di voti cheers cheers Laughing Laughing

si scherza eh nessun tipo di polemica lol!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ivan_85 Mar 11 Gen 2011 - 19:24

pietromicca ha scritto:Grazie Ivan, e cmq avevo notato anche io questa cosa dei ventagli nel video di Gange...regà il prossimo anno organizziamo una location unica e spacchiamo tutto Cool ..
un'altra cosa che volevo dire, ed ora magari mi farò "qualche nemico"...è che secondo me il sondaggio che si sta facendo....vale....ZERO...logicamente non mi riferisco a voi amministratori/moderatori....poi chi vuol capire...capisca...

eh si lo ha mitragliato per bene...un ottimo lavoro

il sondaggio è simbolico come già detto tante volte, infatti è da prendere veramente come una cosa giocosa. L'importante è che chi spara si diverta in primis a vedere cosa ha realizzato.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mar 11 Gen 2011 - 19:43

pietromicca ha scritto:Grazie Ivan, e cmq avevo notato anche io questa cosa dei ventagli nel video di Gange...regà il prossimo anno organizziamo una location unica e spacchiamo tutto Cool ..
un'altra cosa che volevo dire, ed ora magari mi farò "qualche nemico"...è che secondo me il sondaggio che si sta facendo....vale....ZERO...logicamente non mi riferisco a voi amministratori/moderatori....poi chi vuol capire...capisca...
sono d'accordo per quanto riguarda il sondaggio!!!
se vuoi puoi dare pure la tua motivazione non si tratta di farsi nemici ogniuno è libero di dire la sua tranquillamente!!
ansi di dirò di più secondo me c'è anche qualche "FURBETTO" che fa nuove iscrizioni e si aggiunge i voti senza fare nomi tanto chi è lo sa e capisce ma questa è una cosa che volendo si può verificare ma comunque..........
se un altr'anno si farà dinuovo una cosa del genere poi la do io un'idea per fare il sondaggio e si farà tutto alla luce del sole tanto alla fine non si vince nulla e non stiamo elegendo il presidente della republica ma almeno uno si fa un idea..... ormai per quest'anno è andata così.....
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko Mar 11 Gen 2011 - 19:51

be gange penso che questo "FURBETTO" sappiamo tutti chi è..cioè..è palese proprio..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.