FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

+10
kikko
booom
fireworks4ever
PiRoGiNo
VALECT46
jaski
piromen
matteoparma
fiorecer
GANGE
14 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 13:28

Ciao Kikko...grazie mille...l'uscita unica, Alessil'ha fatta sia dritta che a ventaglio...la prima la puoi vedere sul video di Matteoparma la seconda sul mio....il 675 (l'ultima versione)...è una bella bestiolina...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko Ven 7 Gen 2011 - 18:38

si il 675 molto bello..
per l'uscita unica..a me piacciono molto tutte e 2 le versioni..ma quella a ventaglio la preferisco..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da fireworks4ever Ven 7 Gen 2011 - 18:46

Si ottimo il 675, però preferisco di gran lunga il 676-150, fa solo palme e ha anche i colpi da 2", termina con i colpi scuri, veramente bello.
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Ven 7 Gen 2011 - 21:21

pietromicca ho rivisto il tu video..uno spettacolone proprio...
bel materiale e ottima sequenza finale...niente'altro da aggiugere...complimenti...

Gange tu avrai avuto dei problemi e ne abbiamo già parlato...cmq solita sparata cattiva con materiale semplicemente spettacolare (ho dovuto riguardarlo 3 volte e non ho individuato tutti gli spettacoli....troppa roba...non ce la farei nemmeno dopo 10 volte)...i terminator jorge non sono per niente male..(ma sbaglio o il fischio è più forte), bello anche il pezzo con i tuono...
complimenti anche a te...

Boom...bellissimo materiale...i prof erano ottimi...ma non ho ben capito la sequenza di sparo...c'erano degli ottimi spacchi che non capisco se erano pirastar o se era un atlantide...cmq bel lavoro...ottima anche la scarica finale...

kikko ce li siamo già fatti in pvt i complimenti...ma che dire di più...rispetto all'anno scorso....che cmq avevi cfatto un bel lavoro (a parte il countdown che ti ha rovinato la velocità) bel materiale...sono contento che sei riuscito a fare un bella sparata...e contento che sei riuscito a trovare del materiale come lo cercavi da tempo.


thejewels mi associo a pietromicca in tutto e per tutto...bel lavoro...credo che l'anno prossimo ci aspetteremo ancora meglio...no ??

Djhouse...dopo il mancato video dell'anno scorso mi permetto di dire che quest'anno a mio avviso hai sparato meglio di 2 anni fa anche se avevi meno materiale...a dimostrazione che la qualità di una sparata non è data soltanto dalla quantità di materiale...


Alla fine ho visto , tanti video...e dimentico sicuramente qualcuno...la cosa bella è che chi più chi meno ( a seconda della disponibilità e della facilità di reperibilità) si siano visti degli ottimi spettacoli soprattutto qualitativamente parlando...bel materiale che indipendente dalla sequenza si ammira sempre volentieri...


complimenti a tutti ....

matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 23:47

per tutti i video che ho visto devo fare a tutti voi i miei più sentiti complimenti ragazzi! in ogni video cè sempre qualcosa che ha attirato la mia attenzione!bravi ragazzi!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko Sab 8 Gen 2011 - 10:15

matteoparma ha scritto:
kikko ce li siamo già fatti in pvt i complimenti...ma che dire di più...rispetto all'anno scorso....che cmq avevi cfatto un bel lavoro (a parte il countdown che ti ha rovinato la velocità) bel materiale...sono contento che sei riuscito a fare un bella sparata...e contento che sei riuscito a trovare del materiale come lo cercavi da tempo.

rigrazie matte Smile
be quella dell'anno scorso è stata abbastanza bruttina..anzi proprio brutta Very Happy
non che quest'anno sia stata chissà che..però diciamo che con piccoli passi anno dopo anno si cerca di migliorare un minimo..e per il materiale..be..è te che devo ringraziare tutto sommato!!

tanti complimenti anche a te matte..e mi fermo qui..tanto già sai cosa penso..sarei ripetitivo Smile

appena riesco anche io guarderò i video di tutti..per adesso solo il tuo e quello di pietromicca..spero di vederli presto..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 13:19

Kikko, finalmente ho trovato il tempo di vedere il tuo spettacolo e quello di boom.
Kikko bella sparata e soprattutto per la scelta del materiale e in particolar modo per l'Alamo Alessi....non ero sicuro di questo articolo, e invece devo dire che mi è piaciuto tantissimo....poi secondo me hai fatto benissimo a psizionarlo per primo....

Boom, come detto da già da Matteo complimenti per il materiale usato...ottime scelte...purtroppo lo dico e lo ripeto...una cosa che non va sicuramente a nostro vantaggio è sicuramente la location e nostro malgrado anche la ripresa video....uno spettacolo ripreso dalla giusta distanza rende molto di più rispetto ad una ripresa fatta a 50 metri, questo a prescindere dal materiale che sia usa....comunque ancora complimenti....

Ragazzi rivedendo un po tutti i video, sono contento che piano piano si sta alzano "la qualità" degli spettacoli...e questo oltre alle conoscenze che uno ha di base, penso sia anche grazie ai suggerimenti e ai consigli che ogni giorno ognuno di noi riporta sul nostro sito...quindi battiamoci le mani da soli cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko Sab 8 Gen 2011 - 13:48

Grazie pietromicca..si l'alamo molto bello..mi è piaciuto molto..poi anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo..peccato però che nel video praticamente non si vede..peccato peccato..ma va bene così..

giustissima la tua frase pietromicca..si migliora molto grazie al sito..io personalmente ho imparato tantissimo..e grazie anche a qualche utente particolarmente gentile..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 14:59

Ragazzi scusate per la bassa qualità del mio video...purtroppo non sono riuscito a fare di meglio...comunque ho allestito il tutto in poco tempo e non avevo tantissimo materiale...alla fine l'importante è divertirsi....complimenti per gli spettacoli che fin'ora avete postato....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Sab 8 Gen 2011 - 15:13

l'anno scorso avevi fatto un bello spettacolo, nonostante magari come dici tu hai puntato più a divertirti...in ogni modo si vede che le cose le sai fare...a me è piaciuto... per quel che può valere... Wink
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 16:07

matteoparma ha scritto:l'anno scorso avevi fatto un bello spettacolo, nonostante magari come dici tu hai puntato più a divertirti...in ogni modo si vede che le cose le sai fare...a me è piaciuto... per quel che può valere... Wink
grazie mille.... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da pyros Sab 8 Gen 2011 - 16:57

VALECT46 ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti, è sempre bello rivedere la propria passione anche in altre persone!

Matteoparma il tuo anche se descrivi molti problemi mi è piaciuto molto, il ventaglio allevi all'inizio è fantastico!!! l'anno prossimo lo cercherò anche io mi sono innamorato!


ciao! bello il tuo spettacolo!!
sono curioso di sapere che pirastar alessi è..
è il tipo nuovo(quello con la base nera di plastica che si monta,o quello vecchio con la basse fissa??
ti faccio questa domanda perchè non me lo ricordavo così!!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ivan_85 Sab 8 Gen 2011 - 18:06

pyros ha scritto:
VALECT46 ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti, è sempre bello rivedere la propria passione anche in altre persone!

Matteoparma il tuo anche se descrivi molti problemi mi è piaciuto molto, il ventaglio allevi all'inizio è fantastico!!! l'anno prossimo lo cercherò anche io mi sono innamorato!


ciao! bello il tuo spettacolo!!
sono curioso di sapere che pirastar alessi è..
è il tipo nuovo(quello con la base nera di plastica che si monta,o quello vecchio con la basse fissa??
ti faccio questa domanda perchè non me lo ricordavo così!!

ti rispondo io, dovrebbe essere quello con le palle argentate. Perciò modello nuovissimo di quest'anno.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da booom Sab 8 Gen 2011 - 18:46

Io per adesso sto cercando ancora di completare la visione dei vari spettacoli... E posso dire che quest'anno ci sono molti più spettacoli e per di più anche di buona qualità,senza tempi morti e con un finale che man mano cresce!! Mi complimento con tutti... Veramente... Mi avete dato la possibilità non solo di vedere articoli che non troverei nemmeno in vendita,ma soprattutto mi avete insegnato e date idee per spettacoli futuri!! Wink Per questo non mi resta che dire Bravi...anzi Bravissimi!!

x matteo: Per quanto riguarda i miei articoli,volevo precisare che non sono dei prof. ma dei spettacoli normali ma di ottima caratura (almeno credo Very Happy ) ! Invece per quanto riguarda quei spacchi molto grossi inziali sono le lily magnolia lg col marchio richton (ottime vero?? ) Wink

infine Grazie per i complimenti....l'importante è vivere la propria passione nei migliori dei modi!!

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da VALECT46 Sab 8 Gen 2011 - 18:48

pyros ha scritto:
VALECT46 ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti, è sempre bello rivedere la propria passione anche in altre persone!

Matteoparma il tuo anche se descrivi molti problemi mi è piaciuto molto, il ventaglio allevi all'inizio è fantastico!!! l'anno prossimo lo cercherò anche io mi sono innamorato!


ciao! bello il tuo spettacolo!!
sono curioso di sapere che pirastar alessi è..
è il tipo nuovo(quello con la base nera di plastica che si monta,o quello vecchio con la basse fissa??
ti faccio questa domanda perchè non me lo ricordavo così!!

Ciao Pyros,
innanzitutto grazie per i complimenti, il pirastar è il modello nuovo fabbricato nell'anno 2010, c'è la foto e il video nella sezione alessi.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 12:46

LE BOTTE: grande Robè...bello spettacolo e soprattutto ottimo materiale...e ancora di più la sequanza scelta....non ho capito bene, forse per la ripresa, del 49 cp Alessi...che articolo è? il 9707? l'1053 o il 9648? un abbraccio Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.