FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

+21
mone@85
matteopirotecnico
neogeo
jaski
piromichele
GANGE
matteoparma
sbri82
Pirotecnica O.G.
agostino
tonyn ubares
AlfExplosiv
booom
jacopo97
Cynic
lupindg
pabloblack
fireworks4ever
Antonio90Napoli
Ivan_85
VALECT46
25 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Dom 4 Gen 2015 - 18:38

matteoparma non partecipi alla gara?

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Dom 4 Gen 2015 - 18:58

no niente gara....niente più gare, ma senza bisogno di trovarci qualcosa di losco...o di polemico...
semplicemente non mi interessa, continuerò a fare il possibile per essere presente e per condividere informazioni e i video di capodanno che sono sempre belli da vedere e danno spunti per l'anno dopo Wink
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da agostino Dom 4 Gen 2015 - 20:32

comunque sul fatto della gara ultimamente mi è girato il pensiero come a metteoparma e concordo...nulla da togliere che sia una cosa bella  Very Happy
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Dom 4 Gen 2015 - 20:44

agostino ha scritto:comunque sul fatto della gara ultimamente mi è girato il pensiero come a metteoparma e concordo...nulla da togliere che sia una cosa bella  Very Happy
Ciao Matteo, è un modo per dare una spinta in più a tutti a fare sempre meglio. Nulla da togliere a chi non voglia partecipare. Siamo adulti e sappiamo che il termine "gara" lascia il tempo che trova. Bello il tuo video, anche se quello dell'anno scorso era il TOP.

Gange molto bravo, bel finalone e belle le sfere a salice. Ottimi anche i comandi che venivano dati a chi riprendeva.

Molto belli anche quello di Antonio, boom bello il finale con i tempesta,agostino molto bella la seconda parte del video.
In generale mi sono piaciuti tutti, peccato per dei video troppo ravvicinati o tagliati. Però a capodanno capita di tutto Smile.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Dom 4 Gen 2015 - 21:11

Ivan_85 ha scritto:
agostino ha scritto:comunque sul fatto della gara ultimamente mi è girato il pensiero come a metteoparma e concordo...nulla da togliere che sia una cosa bella  Very Happy
Ciao Matteo, è un modo per dare una spinta in più a tutti a fare sempre meglio. Nulla da togliere a chi non voglia partecipare. Siamo adulti e sappiamo che il termine "gara" lascia il tempo che trova. Bello il tuo video, anche se quello dell'anno scorso era il TOP.

Gange molto bravo, bel finalone e belle le sfere a salice. Ottimi anche i comandi che venivano dati a chi riprendeva.

Molto belli anche quello di Antonio, boom bello il finale con i tempesta,agostino molto bella la seconda parte del video.
In generale mi sono piaciuti tutti, peccato per dei video troppo ravvicinati o tagliati. Però a capodanno capita di tutto Smile.


Si si ma infatti ho precisato che non volevo fare nessuna polemica...mi è stata fatta una domanda...e ho risposto, purtroppo ho fatto come potevo...quest'anno sono stato molto impegnato con la casa, e a parte il tempo anche i soldini per il capodanno si sono drasticamente ridotti, però devo dire che sono contento lo stesso, eravamo in due....abbiamo allestito il tutto in 20 minuti e ci siamo goduti la serata....vedremo l'anno prossimo, ma prima di riavere tanto materiale a disposizione sarà difficile...ma vedrò di essere presente Wink guai a non sparare....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fireworks4ever Dom 4 Gen 2015 - 22:22

Ciao Matteo!! complimentoni per lo spettacolo, il caliente allevi è veramente bello, un mio amico me lo ha straconsigliato per il prossimo anno.

Mi fa piacere vedere il tuo video, anche se non è in gara merita lo stesso come sempre.
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Dom 4 Gen 2015 - 22:28

Intanto ringrazio tutti per i complimenti grazie a tutti
Rispondo ad Antonio : per quanto riguarda il budget abbiamo partecipato in 2 cioè io e l'amico che vedete nella foto insieme a me..... Ci abbiamo messo 2 giorni per l'allestimento anche perchè il tempo non prometteva niente di buono e quindi abbiamo dovuto lavorare in modo da non farci fregare in caso di pioggia e infatti il 31 mattina ci siamo ritrovati tutti innevati 
Lo spettacolo è stato comandato tutto elettronicamente il mio amico ovviamente mi ha dato anche una mano con l'allestimento anche perchè come vedete abbiamo sparato in un terrazzo e abbiamo salito tutto senza ascensore i collegamenti sono stati fatti tutti da me mentre il mio amico mi saliva tutto l'occorrente al momento giusto
Comunque il materiale era tanto nella foto e ne vede neanche la metà la lista la inserisco domani perchè la devo elaborare visto che abbiamo aggiunto materiale all'ultimo momento
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Dom 4 Gen 2015 - 22:37

Ciao Matteo ben tornato come mai non hai messo il tuo video fuori gara ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Dom 4 Gen 2015 - 23:09

Sbri alcuni prodotti mi sono piaciuti, però forse la seconda parte del video ha spettacoli con aperture un po troppo piccole. Non ho capito se nel finale nn si sono accese tutte le sfere.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Dom 4 Gen 2015 - 23:27

Ivan_85 ha scritto:Sbri alcuni prodotti mi sono piaciuti, però forse la seconda parte del video ha spettacoli con aperture un po troppo piccole. Non ho capito se nel finale nn si sono accese tutte le sfere.
Il problema è stato che dovendo accendere con ľ accendino(ho stretto troppo gli accenditori con il nastro e li ho soffocati no mi partivano)alcune sfere non avevano la miccia ma solo passafuoco, pazzienza,per le aperture pultroppo  mi son regolato con I video dei prodotti e tanti ovviamente non rispecchiavano la realta, dovro ascoltare un po di piu la gente che li ha sparati
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2015 - 1:38

comunque sia non sparerò più lontano da casa mia... ah e sto cominciando a fare un'abbozzo di lista per il prossimo capodanno (sempre poca roba ma buona ovviamente)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Lun 5 Gen 2015 - 10:41

matteoparma ha scritto:no niente gara....niente più gare, ma senza bisogno di trovarci qualcosa di losco...o di polemico...
semplicemente non mi interessa, continuerò a fare il possibile per essere presente e per condividere informazioni e i video di capodanno che sono sempre belli da vedere e danno spunti per l'anno dopo Wink
peccato matteo il video non era male buoni prodotti hai usato Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 5 Gen 2015 - 11:06

Antonio più tardi lo metto fra i fuori gara!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Lun 5 Gen 2015 - 11:17

ragazzi o appena visto tutti i video faccio tutti i complimenti bellissimi spettacoli
antonio90napoli molto bello e ben allestito il tuo spettacolo complimenti
Gange cosa posso dirti in una solo parola ( Devastante ) in tutto e pertutto mi e piaciuto bello bello bello....
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Lun 5 Gen 2015 - 14:32

micheee fammi vedere qualcosa di tuo dai, che qualche sfera interessante la tiri sempre fuori :DD
@valect che è successo? Disastro stile adelfia dove si è accesa qualsiasi cosa nel raggio di 2 km? ahhahahahaha mi spiace però, avevi roba buona davvero
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 5 Gen 2015 - 14:33

centralina che ha deciso che doveva finire cosi'! Very Happy
e va be.. Wink
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.