FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

+11
bufalo bill
FAB99
le botte
Francesco_C_89
piromichele
lupin90
sierra75
sbri82
Jack pyro
multibreakshell94
Cynic
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Superbomb Mar 10 Gen 2023 - 21:24

Francesco_C_89 ha scritto:Superbomb bello spettacolo ben impostato e godibile, batterie e soprattutto sfere (mi sembra di notare) e ventagli stupendi! Peccato solo che non ci fosse qualche colpo dopo la volata di fischi finale. Ma la tua lista di sparo?
Ciao francè l'ho inserita.. purtroppo la chiusura a scuri e lo scuro da 75 c'erano ma sono partiti all'inizio..

Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da bufalo bill Sab 14 Gen 2023 - 11:02

Ho visto un po' tutti i vostri video, che dire, sempre più professionali, complimenti veramente a tutti voi!  Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 4 1f4aa  Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 4 1f44c
bufalo bill
bufalo bill
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 144
Età : 25
Residenza : Avellino
Data d'iscrizione : 27.06.14

A piromichele piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da VALECT46 Dom 15 Gen 2023 - 10:55

Salve ragazzi, stamattina sto vedendo i vostri video, intanto complimenti a tutti gia' solo per il fatto di aver sparato e portato avanti questa tradizione. Come sapete io tento di fare commenti "costruttivi", quindi non prendete le critiche in mal modo Very Happy
- Jack Piro uno spettacolo merita una ripresa degna di tale nome, ad oggi qualsiasi cellulare fa video in fullhd, avrebbe reso molto meglio. Detto questo, la 2 parte sembra scollegata alla prima, dai leonida in poi vi e' un buon ritmo e una idea di fondo, quel compound troppo monotono. Peccato per il finale spezzato, sarebbe venuto molto carino (una cosa simile l'ho fatta nel 2019)
- Domenico85 Anche per te vale lo stesso discorso di Jack per quanto riguarda il video, rovina l'esperienza di chi guarda purtroppo. Sullo spettacolo avevi ottimi articoli, per l'anno prossimo fossi in te lavorerei piu' sull'intensificare lo spettacolo che allungarlo, magari accoppiando articoli dello stesso tipo.
- Sbri82 Lo spettacolo migliore che tu abbia fatto, davvero complimenti. PS ma che fine ha fatto la sony per le riprese??
- Lebotte Spettacolo godibile, unica cosa avrei messo qualche rinforzo prima dell'uscita unica come finale, ma tutto sommato un buon lavoro
-Anto84, anche questo spettacolo davvedo bello, peccato per la piccola pausa nell'intermezzo, complimenti
-Jpeg, spettacolino godibile, peccato per la cassetta jorge, l'anno prossimo prova a impostare un finale
-Cynic, il tuo spettacolo migliore, begli articoli. L'unica cosa di a chi riprende di stare fermo con la telecamera Very Happy
- Sierra75, si vede ben poco, peccato
-Multibreak, anche per te credo sia il miglior spettacolo mostrato qui, bravo bravo.
-Francesco, si vede che hai sparato benissimo, pero' il video penalizza eccessivamente la visione, peccato meritava di meglio il tuo spettacolo
- Lupin, spettacolo semplice, ma articoli molto belli, prendero' nota
-Tommy anche a te peccato per il video
- Michele, e che cavolo sti finali a te ti vanno proprio sfigati eh
- Superbomb, spettacolo carino, il finale purtroppo ti e' rimasto troppo vuoto, non mi e' piaciuto
- Bufalo Bill, piccolino ma carino, bei colori degli spettacoli.

Ripeto, critiche costruttive eh, bravissimi a tutti!!!!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

A piromichele, Cynic, lupin90, Francesco_C_89, TommyXXX e Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Jack pyro Lun 16 Gen 2023 - 20:05

Valect concordo con te su tutto,sono contento del nuovo acquisto fatto da poco,gopro hero 8 mi arriva a breve il prossimo anno la qualità ci sarà sicuramente Smile
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

A VALECT46 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da VALECT46 Mar 17 Gen 2023 - 22:46

Jack pyro ha scritto:Valect concordo con te su tutto,sono contento del nuovo acquisto fatto da poco,gopro hero 8 mi arriva a breve il prossimo anno la qualità ci sarà sicuramente Smile
Dai un occhiata al mio post nella sezione "video" dato che ti sta arrivando la Gopro  Wink
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.