FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 6 Gen 2017 - 11:27

Carmine bello spettacolo, gli spettacoli viviano mi hanno stupito, veramente belli! Chiusura ben fatta a parte la scarica che non è partita ma può capitare, l'anno prossimo vogliamo anche l'apertura Smile

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Ven 6 Gen 2017 - 12:01

gli ho dato una guardata agli spettacoli che sono invitatgo fuori e ancora non sono pronto  Laughing i video fuori gara prima: 

lupin90 e fofò: spettacoli allegri e buon ritmo proprio come piace a me il fatto che gli el dorato siano durati un po più del previsto però non mi è dispiaciuto affatto Wink 
 
valect46: alla fine sei riuscito a farti una sparata abbastanza decente meglio di niente è alla fine peccato quegli articoli allevi non pensavo fossero delundenti Smile 

pasquale palomba: i tuoi articoli alessi mi sono piaciuti l'inizio un po lento però il finale lo hai fatto allegro come piace a me Smile 

i video in gara: 

paul87: belle le sfere alessi utilizzate però anche io avrei messo un po più di colore ma tutto sommato una bella sparata non sarà facile dargli un voto dovrò riguardarlo attentamente ma sei sulla strada di un buon voto Wink 

booom: ti sei dato da fare molto bene spettacolo di buon ritmo e godibile il finale bello potente Smile 

comunque complimenti a tutti ragazzi si vede l'impegno messo Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 6 Gen 2017 - 13:08

Grazie Domenico Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 6 Gen 2017 - 13:40

Bravo jacopo, tu sai lavorare veramente bene con gli articoli pirotecnici, pero purtroppo si ripresenta il problema che t ho sempre fatto notare gli altri anni! Secondo me, e sottolineo secondo me, se usi le sfere cosi bene, inserisci cilindri e addirittura una stutata nello spettacolo, non puoi mettere cassette di un livello cosi scarso..hai tanto spazio, metti qualche bel ventaglio, dei prof, perchè se usi la 5 cat e per giunta quella scarsa, c è un contrasto fin troppo elevato fra un passaggio e l altro..gia 2 anni fa e pure lo scorso anno se non mi sbaglio ti dissi le stesse cose e purtroppo quest anno non cambio idea. 
Sai lavorare cosi bene, ti fai un mazzo e si vede anche dall intro del video, se metterai qualche cassetta migliore e un finale degno di tale nome allora si che potresti mettere in crisi chiunque Wink


Ultima modifica di VALECT46 il Ven 6 Gen 2017 - 13:50 - modificato 1 volta.

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Ven 6 Gen 2017 - 13:48

Vale mi hai anticipato nel giudizio....concordo in pieno, comunque il materiale da mortaio utilizzato resta il top.....complimenti Jacopo
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 6 Gen 2017 - 13:50

Completamente d accordo sul materiale da mortaio utilizzato Wink

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Ven 6 Gen 2017 - 13:55

boom complimenti x il finale incalzante  mi sembra tra i migliori senza dubbio , al contrario dell'apertura però non al top... 

jacopo una garanzia peccato come diceva valerio x l'accostamento batterie V e sfere/cilindriche , anche se capisco che x mettere spettacoli prof oltre a quel tipo di sfere/cil. bisogna  far i conti con i costi che inevitabilmente salirebbero

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 6 Gen 2017 - 14:41

Azz quanti video che ho trovato questa mattina, iniziamo allora Very Happy


@Paul complimenti per lo spettacolo, personalmente avrei ridotto la durata dello stesso usando qualcosa a 2-3 pezzi uguali per ottenere un effetto più potente, ovviamente questo non vale per i ventagli e per i professionali, ma per i spettacoli più piccoli e lenti come El Dorado.
Bellissime le sfere Brocade Crown, buona la chiusura, bella scelta di materiale, ti capisco per la scelta del salice e della pioggia bianca,sono tra gli effetti più belli e vistosi Wink 




@boom  bello potente lo spettacolo, manca però l'apertura.
Bella scelta di materiale, in particolare le cilindriche.
Personalmente avrei evitato l'utilizzo di qualche spettacolino con spacchi troppo piccoli, tipo il primo spettacolino, dato che il resto mi sembra di tutt'altra qualità.  Complimenti per lo spettacolo Wink 


@jacopo  tutto ben riuscito anche nel tuo caso, però per uno come te che usa così tante sfere , cilindriche e materiale professionale vario, dovresti evitare gli spettacolini piccoli e lenti, o se proprio vuoi utilizzarli, potresti prenderne 2/3 uguali e creare uno sparo a V o a \|/. Usarli singolarmente ti penalizzano, userei singolarmente solo quei spettacoli che hanno una certa velocità , o comunque uno spacco bello potente, come infatti hai fatto con altri spettacoli di altro livello Wink  Bravo!! 


@Valect  anche con poco materiale, hai tirato fuori uno spettacolo completo, non mancava nulla, bravo! Spero di rivederti il prossimo capodanno con un bello spettacolone Wink 
PS. l'urlo finale era più potente del colpo scuro finale!  Laughing


Bravi anche Cynic, Lupin, Fòfò e Pasquale, anche se con poco materiale, vi siete divertiti e avete fatto la vostra parte, avete scelto con cura il materiale,per il prossimo capodanno mettetevi tutti in gara, se non avete abbastanza messaggi siate un po più partecipi sul forum,vogliamo vedervi tutti in gara. Ah Cynic, di a tuo fratello che per il prossimo capodanno vuoi collegare tutto il materiale, e collega anche lui insieme allo spettacolo se prova ad ostacolarti!  Razz
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 6 Gen 2017 - 15:21

Antonio l urlo finale è il classico di mia moglie che ama quando sparo Wink ti ringrazio per il complimento, alla fine ho speso veramente poco e non m lamento, il mio fornitore di fiducia mi vizia Smile

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 6 Gen 2017 - 17:03

Bravo Jacopo l apertura mi è piaciuta come anche le sfere,le cilindriche e la stutata, come hanno detto Valé e gli altri mi trovo d accordo anke io,materiale consumer di bassa qualità si scontra con quello prof ke hai usato, ho per lo meno dovevi metterlo a 2/3 e nn 1 alla volta e poi sopratutto l hai usato 2 volte lo stesso articolo ma in 2 momenti diversi...per il resto veramente bello,poi si vede il lavoro che ci hai fatto ne so qlks a portare strutture mortai ecc.. e un lavoraccio. Però poi qnd spari vieni ripagato dela fatica  Very Happy  grazie Antonio si lo so però avevo optato per 1 spettacolo di ogni genere per avere varietà di effetti, però si su qlk articolo se ne erano 2 sarebbe stato meglio, anche se a parte el Dorado le altre 100cp perfetto fanno uno spacco cosi grande che nn me lo sarei mai aspettato Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jacopo97 Ven 6 Gen 2017 - 18:24

ringrazio tutti ragazzi per i complimenti ma ancora di piu per certi versi per i consigli, rispondo brevemente a tutti:

valct, grazie inanzitutto per i bellissimi complimenti, si purtroppo e lo so bene come hai detto tu il materiale ( cassette ) usate mi frenano molto o quanto meno mi penalizzano. lo so e quest'anno me ne sono accorto piu degli altri anni. comunque ripeto hai pienamente ragione e cercherò di sistemare questo possiamo dire ( quasi unico difetto). un abbraccio forte.

paul. grazie per i complimenti, si sinceramente ero tentato di metterle insieme quelle 2 batterie ma poi ha preso il sopravvento il fatto che si faceva ancora piu corto, anche se so benissimo che è meglio un lavoro piu corto ma piu intenso che uno piu lungo e magari un po monotono.

antonio90 napoli , grazie di cuore per i complimenti, come stavo dicendo a paul l'idea di metterli insieme c'era ma poi come detto per allungare un po ho scelto di fare in quella maniera. cercherò assolutamente di migliorare sotto questo punto di vista. grazie ancora.

mone85, grazie per i complimenti, si come hai detto tu ed aggiungo a quello che ho detto agli altri, anche l'aspetto economico un po mi pesa ma nonostante questo cercherò di migliorare sotto questo aspetto. grazie di nuovo.

splendidfireworks, grazie di cuore, ti dico praticamente ciò che ho detto a valect, cercherò e di migliorare sotto questo punto di vista. grazie di cuore anche a te.

grazie di cuore per tutti i complimenti e per i consigli, li prendo sempre molto di buon cuore perche non si finisce mai di migliorare, grazie ragazzi  Wink Wink
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 6 Gen 2017 - 18:31

E poi Jacopo francamente come tempistiche e spolettamento sei molto bravo quindi.. Wink

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pasquale palomba Ven 6 Gen 2017 - 21:47

complimenti sia a jacopo che a boom ottimi spettacoli
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pasquale palomba Ven 6 Gen 2017 - 21:51

Cynic ha scritto:gli ho dato una guardata agli spettacoli che sono invitatgo fuori e ancora non sono pronto  Laughing i video fuori gara prima: 

lupin90 e fofò: spettacoli allegri e buon ritmo proprio come piace a me il fatto che gli el dorato siano durati un po più del previsto però non mi è dispiaciuto affatto Wink 
 
valect46: alla fine sei riuscito a farti una sparata abbastanza decente meglio di niente è alla fine peccato quegli articoli allevi non pensavo fossero delundenti Smile 

pasquale palomba: i tuoi articoli alessi mi sono piaciuti l'inizio un po lento però il finale lo hai fatto allegro come piace a me Smile 

i video in gara: 

paul87: belle le sfere alessi utilizzate però anche io avrei messo un po più di colore ma tutto sommato una bella sparata non sarà facile dargli un voto dovrò riguardarlo attentamente ma sei sulla strada di un buon voto Wink 

booom: ti sei dato da fare molto bene spettacolo di buon ritmo e godibile il finale bello potente Smile 

comunque complimenti a tutti ragazzi si vede l'impegno messo Wink
grazie mille comunque è stato scelto apposta più lento all' inizio a me piace sempre iniziare lento per poi velocizzare per la strada fino ad arrivare al finale
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fòfò Ven 6 Gen 2017 - 21:52

tanti complimenti anche a boom e japoco spettacoli ben impostati con articoli bellissimi io avrei cambiato soltanto alcune posizioni di cassette in entrambi gli spettacoli ma kmq perfetto ragazzi

caro antonionapoli ora aspetto di vedere il tuo video ti fai attendere? lol!


Ultima modifica di fòfò il Ven 6 Gen 2017 - 21:54 - modificato 1 volta.
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupindg Ven 6 Gen 2017 - 21:53

Complimenti Vale,sono d'accordo con gli altri con poco hai fatto tanto,Jacopo veramente bello il tuo spettacolo ogni anno sempre meglio,ottime sfere complimenti.....
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.