Problemi con il vicinato e ...
+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Problemi con il vicinato e ...
Avete mai avuto problemi,richiami,litigi con il vicinato? o qualsiasi altra persona etc. ?
non dite di no che tanto non ci credo...
raccontate pure
raccontate pure
Ospite- Ospite
Re: Problemi con il vicinato e ...
in effetti una sola volta con la signora del 2 piano sparando un petardo glio ho rotto i vetri del balcone ma lei ha detto che le avevo fatto un piacere xkè doveva cambiarli vabbe allora se è cosi
Ospite- Ospite
lorenzo88 ha scritto:in effetti una sola volta con la signora del 2 piano sparando un petardo glio ho rotto i vetri del balcone ma lei ha detto che le avevo fatto un piacere xkè doveva cambiarli vabbe allora se è cosi
ah ah ha ahah!!non ci posso credereeeee!!!!
Ospite- Ospite
Io ho avuto un semi-discussione col mio vicino poichè i giorni prima di capodanno sparavo raudi...ma generalmente guardano e poi mi fanno i complimenti!
Ospite- Ospite
lei ha detto che i vetri erano fragili e nn sapeva ki chiamare x toglierli senza spendere soldi ed ho provveduto io
Ospite- Ospite
lorenzo88 ha scritto:lei ha detto che i vetri erano fragili e nn sapeva ki chiamare x toglierli senza spendere soldi ed ho provveduto io
fossero tutti come la signora
Ospite- Ospite
mario90 ha scritto:Avete mai avuto problemi,richiami,litigi con il vicinato? o qualsiasi altra persona etc. ?
raccontate pure
ormai è una normalita
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
2 anni fa decorai di buki la tettoia del minimarket giu da me :/
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Antonio90Napoli ha scritto:2 anni fa decorai di buki la tettoia del minimarket giu da me :/
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Non ke l'abbia fatto a posta , era notte nn si vedeva neanke dv andavano a finire i petardi,anke i cobra bucavano la soffitta,era già ridotta male,tutta ossidata
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
con un maxr3 ho rotto un vetro..non mi passava più il tempo..hihih
Ospite- Ospite
Sono troppi i problemi che ho avuto con i vicini perchè non li andavano bene i petardi che scoppiavo.Pensate che mi stavo beccando una denuncia perchè ho scoppiato un mefisto manna in una strada.
Ospite- Ospite
mmmmmm allora con vicini nn propio xo....
sn i miei vicini che danno la colpa a noi.
2 anni fa spararono una cipolla fuori ad un officina...si ruppero i vetri di un'auto.
2 anni fa spararono una cipolla in un muro di recinzione e se ne cadde mezzo muro.
l'anno scorso spararono un'altra cipolla sotto ad un portone(qui c'e + da ridere)la cipolla era tosta xke la sentii era una abbastanza grande)si feve un buco nel pavimento,si ruppero i vetri del portoncino, una signiora rimae chiusa in casa xke se ne scese il ferro da dentro la porta.
l'anno scorso lo stesso str..*** dell'anno prima spara un'altra cipolla nello stesso muro e lo fa ricadere(l'altra parte xo)
tutto questo e accaduto prima del 31...avevano tutti i sospetti su di noi...arrivato capodanno dissero
BRAAAAAVI BRAAAAAAAVI BRAAAAAAAVI
*** Bomberman non usare parole volgare ***
::: MODERATO DA PIROGINO :::
sn i miei vicini che danno la colpa a noi.
2 anni fa spararono una cipolla fuori ad un officina...si ruppero i vetri di un'auto.
2 anni fa spararono una cipolla in un muro di recinzione e se ne cadde mezzo muro.
l'anno scorso spararono un'altra cipolla sotto ad un portone(qui c'e + da ridere)la cipolla era tosta xke la sentii era una abbastanza grande)si feve un buco nel pavimento,si ruppero i vetri del portoncino, una signiora rimae chiusa in casa xke se ne scese il ferro da dentro la porta.
l'anno scorso lo stesso str..*** dell'anno prima spara un'altra cipolla nello stesso muro e lo fa ricadere(l'altra parte xo)
tutto questo e accaduto prima del 31...avevano tutti i sospetti su di noi...arrivato capodanno dissero
BRAAAAAVI BRAAAAAAAVI BRAAAAAAAVI
*** Bomberman non usare parole volgare ***
::: MODERATO DA PIROGINO :::
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
ahahahahahahahahah sta gente è terribile danno sempre la colpa a noi
quando ci so persone anke adulte che fanno le stupidagini
quando ci so persone anke adulte che fanno le stupidagini
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili