Problemi con il vicinato e ...
+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Problemi con il vicinato e ...
ahahahahahahahahah sta gente è terribile danno sempre la colpa a noi
quando ci so persone anke adulte che fanno le stupidagini
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:ahahahahahahahahah sta gente è terribile danno sempre la colpa a noi
devi vedè certa gente che si improvvisa fuochista solo il 31 a mezzanotte che combinanooo!

Ospite- Ospite
Io quando ero più piccolo, anche perché ero dispettoso, con i miei amici le cose le facevamo apposta con i petardini
ora no, non mi dicono mai niente, anzi mi fanno i complimenti se sparo qualcosa di bello...

Ospite- Ospite
la verità nn x vantarmi ma a capodanno mezza piazza si fa un giro a casa mia hihihihi sn sempre i benvenuti
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 489
Anni fa, per capodanno, mio padre ha deciso di far scoppiare una ...........***moderato***. Lo scoppio ha provocato la caduta dei quadri (in casa mia) e la rottura dei vetri di quelli che ci abitano di fronte al 2° piano; la signora che ci abita si è lamentata dal terrazzo ma la botta è stata così forte da renderla, in quel momento, rimbambita e spaesata...Però che ridere! 
Mi dispiace moderarti il tuo primo post in questo forum, ma non è permesso parlare di articoli illegali. Ti consiglio di leggerti il regolamento, e vale per tutti, in quanto sono state aggiunte nuove regole. Saluti e fai attenzione.
...MODERATO DA PIROGINO...

Mi dispiace moderarti il tuo primo post in questo forum, ma non è permesso parlare di articoli illegali. Ti consiglio di leggerti il regolamento, e vale per tutti, in quanto sono state aggiunte nuove regole. Saluti e fai attenzione.
...MODERATO DA PIROGINO...
Ospite- Ospite
ma perchè ci si deve vantare di aver fatto ste baggianate?
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Concordo con super....ste cavolate sono proprio quelle che danno spunto alla gente di parlar male dei fuochi....limitatevi a sparar cose legali e usarle nella maniera corretta....vedrete che tutto andrà bene!!
Ospite- Ospite
si ma il punto è che anche se spari materiale perfettamente legale...i vicini ti rompono lo stesso.Pensa che a me hanno detto cosa solo perchè stavo scoppiando dei mini ciccioli...o ragazzi ve ne rendete conto?...si parla di petardini...mamma mia quanto sono noiosi questi vicini!!!
Ospite- Ospite
io mi ricordo quando in una festa di paese dove si sparava da mattina a sera ...i lamenti della gente proteste...mai visto cose simili....
Ospite- Ospite
le persone non si sono lamentate giusto???...di solito si lamentano tutti se scopi qualcosa prima di capodanno
Ospite- Ospite
forse non mi espresso bene o non hai capito...
ero ad una festa di paese dove da mattina a sera si sparava..spettacoli pirotecnici..di grosso calibro..e la gente (sopratutto persone fuori citta che non erano del posto) si lamentavano di continuo...
ero ad una festa di paese dove da mattina a sera si sparava..spettacoli pirotecnici..di grosso calibro..e la gente (sopratutto persone fuori citta che non erano del posto) si lamentavano di continuo...
Ospite- Ospite
aaaa....scusa non avevo capito...comunque la maggior parte delle persone sono noiose...vogliono sempre la tranquillita' e la pace.Pero' ogni tanto un po' di movimento fa bene

Ospite- Ospite
eheheh maledetti vicini in ogni regione paese citta provincia comune stato continente rompo le scatole
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12

» problemi pm
» Problemi con la ricerca
» Problemi con la chat!
» Problemi di umidità
» Problemi con il messaggero
» Problemi con la ricerca
» Problemi con la chat!
» Problemi di umidità
» Problemi con il messaggero
Pagina 2 di 12