FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con il vicinato e ...

+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 3:10

ahahahahahahahahah sta gente è terribile danno sempre la colpa a noi
quando ci so persone anke adulte che fanno le stupidagini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 13:54

emanuelelele ha scritto:ahahahahahahahahah sta gente è terribile danno sempre la colpa a noi
quando ci so persone anke adulte che fanno le stupidagini

devi vedè certa gente che si improvvisa fuochista solo il 31 a mezzanotte che combinanooo! Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 16:03

Io quando ero più piccolo, anche perché ero dispettoso, con i miei amici le cose le facevamo apposta con i petardini tongue ora no, non mi dicono mai niente, anzi mi fanno i complimenti se sparo qualcosa di bello...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da bomberman Lun 17 Dic 2007 - 16:07

la verità nn x vantarmi ma a capodanno mezza piazza si fa un giro a casa mia hihihihi sn sempre i benvenuti
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 16:15

ahahaha...mitico Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 17:27

Anni fa, per capodanno, mio padre ha deciso di far scoppiare una ...........***moderato***. Lo scoppio ha provocato la caduta dei quadri (in casa mia) e la rottura dei vetri di quelli che ci abitano di fronte al 2° piano; la signora che ci abita si è lamentata dal terrazzo ma la botta è stata così forte da renderla, in quel momento, rimbambita e spaesata...Però che ridere! afro


******
Mi dispiace moderarti il tuo primo post in questo forum, ma non è permesso parlare di articoli illegali. Ti consiglio di leggerti il regolamento, e vale per tutti, in quanto sono state aggiunte nuove regole. Saluti e fai attenzione.
******

...MODERATO DA PIROGINO...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 17 Dic 2007 - 17:49

ma perchè ci si deve vantare di aver fatto ste baggianate?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 17:56

Concordo con super....ste cavolate sono proprio quelle che danno spunto alla gente di parlar male dei fuochi....limitatevi a sparar cose legali e usarle nella maniera corretta....vedrete che tutto andrà bene!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 18:21

si ma il punto è che anche se spari materiale perfettamente legale...i vicini ti rompono lo stesso.Pensa che a me hanno detto cosa solo perchè stavo scoppiando dei mini ciccioli...o ragazzi ve ne rendete conto?...si parla di petardini...mamma mia quanto sono noiosi questi vicini!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 18:25

io mi ricordo quando in una festa di paese dove si sparava da mattina a sera ...i lamenti della gente proteste...mai visto cose simili....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 18:36

beato..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 18:50

in che senso beato???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 19:49

le persone non si sono lamentate giusto???...di solito si lamentano tutti se scopi qualcosa prima di capodanno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 20:26

forse non mi espresso bene o non hai capito...
ero ad una festa di paese dove da mattina a sera si sparava..spettacoli pirotecnici..di grosso calibro..e la gente (sopratutto persone fuori citta che non erano del posto) si lamentavano di continuo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 23:38

aaaa....scusa non avevo capito...comunque la maggior parte delle persone sono noiose...vogliono sempre la tranquillita' e la pace.Pero' ogni tanto un po' di movimento fa bene Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 0:17

eheheh maledetti vicini in ogni regione paese citta provincia comune stato continente rompo le scatole
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.