FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con il vicinato e ...

+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 12 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 23:58

io si nellamia zona sparano di tutto ma purtroppo i miei vicini fanno schifo sono quasi tutti vecchi sono uno dei pochi giovani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 12 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen 2010 - 19:26

mario90 ha scritto:Avete mai avuto problemi,richiami,litigi con il vicinato? o qualsiasi altra persona etc. ? What a Face
Suspect non dite di no che tanto non ci credo... Surprised
raccontate pure

Io ne ho avuti a migliaia!! però quando loro li sparano io non dico niente Evil or Very Mad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 12 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen 2010 - 20:12

il 31 vado vicino a casa mia e metto un mefisto in una lattina...e si arrabbia la vicina, poi esce suo marito e si scusa per la moglie regalandomi 1 scatola di magnum che non gli serviva!!! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 12 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen 2010 - 21:05

BOOM!!! ha scritto:il 31 vado vicino a casa mia e metto un mefisto in una lattina...e si arrabbia la vicina, poi esce suo marito e si scusa per la moglie regalandomi 1 scatola di magnum che non gli serviva!!! Smile
ahah troppo bella questa xD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 12 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 5 Set 2010 - 21:20

per Zio Manna stessa cosa per me una volta mi sono quasi preso una denuncia perke avevo sparato un mefisto in una via roba da matti e parecchie volte mi sono attaccato con 4 vicini di casa mia perke sparavo cosi prima di capodanno delle gazze cantanti e dei miniciccioli e pensate che una volta nel mio palazzo verso le 5 del mattino sono rientradi dei nipoti di una vicina di casa e non trovando il portone aperto lo hanno preso a calci cosi da rompere il vetro la mattina dopo davano la colpa a me e mio padre che noi con i botti pesanti avevamo rotto ilo portone cosa non veara li odio i vicini
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 12 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.