Problemi con il vicinato e ...
+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: Problemi con il vicinato e ...
eheheh maledetti vicini in ogni regione paese citta provincia comune stato continente rompo le scatole
Ospite- Ospite
ciao raga, il rapporto con il vicinato per me è sempre stato di odio e amore....
io abito in un parco condominiale, ed insieme al mio amico nicola abbiamo sempre fatto i botti. il probvlema è che iniziavamo i primi di dicembre e li facevamo a tutte le ore... ci si bevevano sempre, ma poi a capodanno, quando organizzavamo delle belle sparate fioccavano gli applausi...
insomma alla fine ci siamo sempre divertiti, e anche loro...
l'altranno il parco per la prima volta in tanti anni è rimasto in silenzio... quest'anno lo risveglieremo per bene....
io abito in un parco condominiale, ed insieme al mio amico nicola abbiamo sempre fatto i botti. il probvlema è che iniziavamo i primi di dicembre e li facevamo a tutte le ore... ci si bevevano sempre, ma poi a capodanno, quando organizzavamo delle belle sparate fioccavano gli applausi...
insomma alla fine ci siamo sempre divertiti, e anche loro...
l'altranno il parco per la prima volta in tanti anni è rimasto in silenzio... quest'anno lo risveglieremo per bene....
Ospite- Ospite
bravo mark sparate a piu nn posso molto carina la tua fptp del materiale belli i professionali
Ospite- Ospite
Zio Manna ha scritto:si ma il punto è che anche se spari materiale perfettamente legale...i vicini ti rompono lo stesso.Pensa che a me hanno detto cosa solo perchè stavo scoppiando dei mini ciccioli...o ragazzi ve ne rendete conto?...si parla di petardini...mamma mia quanto sono noiosi questi vicini!!!
anche con i miniciccioli se sparati per ore incessantemente...rompono le scatole..
Ospite- Ospite
mario90 ha scritto:Zio Manna ha scritto:si ma il punto è che anche se spari materiale perfettamente legale...i vicini ti rompono lo stesso.Pensa che a me hanno detto cosa solo perchè stavo scoppiando dei mini ciccioli...o ragazzi ve ne rendete conto?...si parla di petardini...mamma mia quanto sono noiosi questi vicini!!!
anche con i miniciccioli se sparati per ore incessantemente...rompono le scatole..
Beh in effetti...
Ospite- Ospite
Rijeek ha scritto:mario90 ha scritto:Zio Manna ha scritto:si ma il punto è che anche se spari materiale perfettamente legale...i vicini ti rompono lo stesso.Pensa che a me hanno detto cosa solo perchè stavo scoppiando dei mini ciccioli...o ragazzi ve ne rendete conto?...si parla di petardini...mamma mia quanto sono noiosi questi vicini!!!
Beh in effetti...
Si rompono le scatole...ma nella mia via appena spari 1 mini cicciolo esce subito il mio vicino e ti urla e ti minaccia dicendo che chiama la polizia.
Ospite- Ospite
Si troppo....pensa che è sceso di casa dicendoci cosa perchè la mattina di capodanno o sparato un mefisto!!!Grrr...non lo posso vedere.
Ospite- Ospite
secondo me cè l'hanno nel sangue...di rompere le scatole..^_^
Ospite- Ospite
ma dove abiti???
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
no no a zio manna, non mi è mai successo che rompessero per un minicicciolo
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
SUPERMAGNUM ha scritto:ma dove abiti???
Sardegna..a quartu,in una stradina...appena fai qualcosa subito dietro i vicini che ti rompono...fidati non sto dicendo cavolate!!!!
Ospite- Ospite
Zio Manna ha scritto:SUPERMAGNUM ha scritto:ma dove abiti???
Sardegna..a quartu,in una stradina...appena fai qualcosa subito dietro i vicini che ti rompono...fidati non sto dicendo cavolate!!!!
cercati un'altro posto per sparare no?
Ospite- Ospite
mario90 ha scritto:Zio Manna ha scritto:SUPERMAGNUM ha scritto:ma dove abiti???
cercati un'altro posto per sparare no?
Tranquillo...o gia' proveduto
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» problemi pm
» Problemi con la ricerca
» Problemi con la chat!
» Problemi di umidità
» Problemi con il messaggero
» Problemi con la ricerca
» Problemi con la chat!