FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con il vicinato e ...

+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da kikko Gio 25 Dic 2008 - 20:36

io per fortuna non ho di questi problemi, quest'anno passerò capodanno a casa della mia ragazza, e lei ha la casa in piena campagna..ci sono solo 2 persone di mezza età che abitano li di dietro ma loro non si lamentano, l'anno scorso sono venuti fuori a guardare Very Happy

kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da piromen Gio 25 Dic 2008 - 20:50

forse anche io vado in campagna il 31, da mio cugino che si e appena fatto casa nuova, ce un sacco di spazio e nessuno rompe.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2009 - 21:30

già anche a me quando accendo qualche minicicciolo o raudo manna o mefisto manna si affaccia maria la mia vicina di casa!!!!!!!!!!!!!!!!! una volta stavo sparando dei miniciccioli un una lattina x pelate tanto x perdere tempo si affaccio dal balcone io mi nascosi all improvviso sento di dire : questo scemo ,detto in napoletano però "stu scem" kiuse la finestra e ricomnciai a sparare hahahahahahahahahahahahahaha Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2009 - 21:58

Aldo ha scritto:già anche a me quando accendo qualche minicicciolo o raudo manna o mefisto manna si affaccia maria la mia vicina di casa!!!!!!!!!!!!!!!!! una volta stavo sparando dei miniciccioli un una lattina x pelate tanto x perdere tempo si affaccio dal balcone io mi nascosi all improvviso sento di dire : questo scemo ,detto in napoletano però "stu scem" kiuse la finestra e ricomnciai a sparare hahahahahahahahahahahahahaha Very Happy

Già anche a me, mi fanno la guerra per un minicicciolo E DICO UN MINICICCIOLO. Ma il 31 dicembre farò tanto di quel rumore che non riusciranno nemmeno a parlare Twisted Evil Twisted Evil ehehehe ho la legge del 31 dicembre a favore!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Nov 2009 - 18:51

il 31 dicembre quale cobra e cobra si spara con il piacere e si va sul pesante, io il 31 dicembre ogni tanto lo faccio da mio zio a roccafiorita la c'e un mio amico che lavora in una fabbrica di fuochi e si spara di tutto da cassette ventagli spaccate fermate stutate e bombe di tiro.Voi avete sparato mai sul pesante come sparo io? non ci sono solo io c'e anche mio cugino.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ivan_85 Dom 15 Nov 2009 - 19:56

tony saglimbeni ha scritto:Voi avete sparato mai sul pesante come sparo io? non ci sono solo io c'e anche mio cugino.

in teoria possono trovare tutti il
materiale che hai citato, non c'è bisogno di avere zii che lavorano in
pirotecniche, bisogna solo avere il cervello di spararlo e molti soldi.
Più si spara "pesante" e più il materiale costa.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da GANGE Dom 15 Nov 2009 - 23:43

tony saglimbeni ha scritto:il 31 dicembre quale cobra e cobra si spara con il piacere e si va sul pesante, io il 31 dicembre ogni tanto lo faccio da mio zio a roccafiorita la c'e un mio amico che lavora in una fabbrica di fuochi e si spara di tutto da cassette ventagli spaccate fermate stutate e bombe di tiro.Voi avete sparato mai sul pesante come sparo io? non ci sono solo io c'e anche mio cugino.
vacci piano con le cavolate..... che forse non sai neanche cosa sono e cosa fanno le bombe che hai citato comunque anche se fosse vero non saresti il solo a poterlo fare prima di dire certe cose gurda che tipo di utenti puoi trovare nel forum che qua non ci sono solo persone che giocano Wink (poi ti voglio ricordare che 2 giorni fa nella discussione "bombe da tiro e di fermata" hai chiesto:"da che calibro partono le bombe da tiro?" evidente che non sai di cosa stai parlando!!!!!!!!!!) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ivan_85 Lun 16 Nov 2009 - 17:49

[quote="GANGE"]
tony saglimbeni ha scritto:evidente che non sai di cosa stai parlando!!!!!!!!!!) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_biggrin Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_biggrin Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_biggrin Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_biggrin
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov 2009 - 11:53

ciao racconto la mia .l'paltranno la sera al tg5 anno fatto vedere vari sequestri di fuochi d'artificio e roba simile ,dopo cena esco nel cortile e sparo un pirastar la vicina esce dal balcone urlando questa e roba illegale chiamo i carabinieri lo visto al tg eccc .questo grazie ai media e alla gente ignorante che ascolta le notizie del genere .infatti io a casa mia anche se abito in una casa singola mia non posso sparare ma vado in pizza
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da pyros Gio 26 Nov 2009 - 12:29

il mio vicino sottostante già mi sta mettendo i bastoni tra le ruote!!!
dice che con i razzi si bruciano le mettonelle! Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_lol
che ignorante! Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_razz gli aspetta una brutta sorpresa questo capodanno! Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_twisted
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da piromen Gio 26 Nov 2009 - 22:33

pyros ha scritto:il mio vicino sottostante già mi sta mettendo i bastoni tra le ruote!!!
dice che con i razzi si bruciano le mettonelle! Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_lol
che ignorante! Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_razz gli aspetta una brutta sorpresa questo capodanno! Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Icon_twisted
gia sa che sparerai i razzi, ma sta gente non ha di meglio da fare che scassare per un 30-40 minuti di fuochi all anno.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 14:43

ragazzi dopo aver letto le vostre esperienze con i vicini devo dire che mi sento fortunato, infatti abito in campagna e tutti i miei vicini amano i fuochi, poi nel paesino dove abito c'è sempre una tradizione di fare a gara a chi tira più razzetti/petardi prima di capodanno e nessuno si lamenta. anzi una volta chiamarono a casa due vicini anziani(sugli 80 anni) e pensavamo ci dicessero che gli davamo noia, invece hanno chiamato per farci i complimenti Very Happy
Oltretutto quest'anno sono venuti ad abitare due ragazzi appassionatissimi di fuochi bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da piromen Mer 9 Dic 2009 - 17:12

xXMatteo93Xx ha scritto:ragazzi dopo aver letto le vostre esperienze con i vicini devo dire che mi sento fortunato, infatti abito in campagna e tutti i miei vicini amano i fuochi, poi nel paesino dove abito c'è sempre una tradizione di fare a gara a chi tira più razzetti/petardi prima di capodanno e nessuno si lamenta. anzi una volta chiamarono a casa due vicini anziani(sugli 80 anni) e pensavamo ci dicessero che gli davamo noia, invece hanno chiamato per farci i complimenti Very Happy
Oltretutto quest'anno sono venuti ad abitare due ragazzi appassionatissimi di fuochi bom
beato te, spero vivamente di poter andare in campagna anche io quest anno da mio cugino.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2009 - 18:57

io non ho mai avuto problemi con i vicini neanche per le xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

MODERATO DA GANGE
Stai attento a quello che scrivi la prossima volta verranno presi provvedimenti !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 23:25

mai problemi il mio vicino e piu festaiolo di me ahhhhhhhaahaha
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 23:58

io si nellamia zona sparano di tutto ma purtroppo i miei vicini fanno schifo sono quasi tutti vecchi sono uno dei pochi giovani
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 11 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.