FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con il vicinato e ...

+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 14:11

mario90 ha scritto:
Zio Manna ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:ma dove abiti???


Sardegna..a quartu,in una stradina...appena fai qualcosa subito dietro i vicini che ti rompono...fidati non sto dicendo cavolate!!!!

cercati un'altro posto per sparare no?


Tranquillo...o gia' proveduto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 17:27

non x dare ragione a zio manna xò sinceramente se uno mi dice chiamo la polizia per un minicicciolo con tutto il rispetto gli faccio una risata in faccia e continuo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 17:55

E ma aspetta...e se la polizia viene sul serio???e se ti denunciano per disturbo alla quiete pubblica'??Meglio cambiare zona e dare la ragione a questi scemi!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 18:19

vabbe forse è meglio come dici tu però tu dovresti chiamare un'ambulanza x farli ricoverare per problrmi mentali Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 18:52

scusate ma anche se arrivano le autorità...che cosa ti possono dire per aver sparata un mini cicciolo...quoto lorenzo....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 20:10

vabbe e si vede ke io ho capito la situzione non penso ke ha solo miniciccioli Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 20:51

a me oggi pomeriggio mi hanno mandato tanti di quei accidenti... per aver sparato un black thunder in un prato...beh ci stanno i palazzi vicino, ma il piu vicino sarà si e no a 150metri...che rompiballe...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Ven 21 Dic 2007 - 2:42

dici bene è pieno di gran rompiballe al mondo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Ven 21 Dic 2007 - 6:38

RE:PROBLEMI CON IL VICINO
il problema e tutto loro Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Ven 21 Dic 2007 - 14:20

stutata ha scritto:RE:PROBLEMI CON IL VICINO
il problema e tutto loro Wink

ahahah quoto cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2007 - 20:02

Dai ragazzi non diamo sempre la colpa ai vicini..

Sentire i ragazzi che sparano miniciccioli o raudi di continuo è davvero fastidioso...anche per un appassionato..

Però il bello sta ad uscire fuori e sparare un bel cobra o roba simile..

Da una soddisfazione incredibile Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da piro91 Mar 25 Dic 2007 - 20:30

beh a me non da affatto fastidio che gli altri scoppiano miniciccioli o raudi
poi pero ognni tanto sparo qualche cobra e poi quei poveri ragazzini non sparano piu
forse perche si sono impauriti....che cattivo che sono Twisted Evil
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da claudiodogo Mar 25 Dic 2007 - 23:41

biricchino Wink


santa
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 17:08

penso che ognuno di noi abbia almeno sparato un petardo...sono sempre ragazzi...tutti abbiamo incominciato cosi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 19:44

Pero' magari questa gente non sopporta i petardi perchè appena tornata da lavoro sono stanchi e cercano di dormire poco poco non c'e la fanno perchè sentono botti a raffica...invece alcuini vicini ti rompono tanto per romperti perchè non hanno nulla da fare...Insomma io mi son rotto di tutti e quando vado a sparare sparo in diverse strade..cosi' mi sposto in tutte le vie e non mi cassa nessuno Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 20:42

guarda se spari un petardo nella notte capisco che i vicini si arrabino..anzi gli do ragione!!(poi dipende che petardo spari e quanti ne spari)di certo ti fanno fare un bel salto in aria e un bello spavento ^__^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.